Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2013, 17:26   #1
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
[Sassari+sped]Vendo SSD Crucial M4 128 Gb sigillato

Come da titolo vendo SSD Crucial M4 128 Gb sigillato mai usato modello CT128M4SSD2

foto reali del oggetto

Di sicuro la FAQ che va più di moda è : perchè lo vendi????

Ecco la sua storia: acquistai un anno e mezzo fa un corsair F60 sul forum a mano fino a quando è morto, non più visto dal bios. Ho fatto rma direttamente al sito dove l'aveva acquistato il precedente propietario e dopo un mese mi hanno dato questo Crucial M4. Non me ne faccio nulla nel frattempo ho acquistato un Samsung 840 da 250 Gb e sul netbook in firma non ci sta in quanto accetta solo hdd da 7mm e non sentirei alcuna differenza con il buon vecchio x-25m che è montato.

Non ho nessun documento che attesti la sostituzione RMA dentro la scatola di restituzione non c'era nulla, ad ogni modo non l'ho rubato, posso provare a chiedere allo shop che sarebbe e-chiave. Sulla scatola non vedo nessuna etichetta di refurbished ma garanzia di 3 anni, quindi se avete problemi fate RMA direttamente verso Crucial, sempre che voi siate conoscenza di un M4 che si è rotto.

Prezzo 77 € ss incluse non trattabili con pacco tracciabile.

Non mi chiedete di aprirlo, di fare test, che firmware ha , quanto fa al 3Dmark oppure se ci gira Crysis , pagate, ve lo spedisco e lo aprite come se fosse per la prima volta.

No a richieste al ribasso, piuttosto che regalarlo o svenderlo, me lo tengo o lo uso come regalo di San Valentino alla mia fidanzata e ci posso giurare che ci faccio una bella figura

Vendo anche componenti vari

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2526407

Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Code 6 ore max e poi si passa al prossimo e scrivete CODA, mi informo, ci penso,mi faccio un giro sul loro sito, hanno il loro aleatorio valore.....
- Non inviate pm con proposte di prezzo, verranno automaticamente cestinate
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Prezzi esclusi spese di spedizione ovviamente da concordare
- Spedizione con spedireweb o tntclick, raccomandata o prioritaria (per quest'ultime 2 quando possibile e per la prioritaria non mi accollo responsabilità per perdite dell'oggetto da parte di poste italiane)
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a chi prende più pezzi
- Accetto postepay, bonifico e paypal (ma vi pagate le commissioni), NO contrassegno
- In vendita anche altrove
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 17:30   #2
-FeX-
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Torino
coda

Quindi se ho ben capito ti e' tornato da RMA ma non hai documenti che attestino questa cosa (e quindi eventuale garanzia) ?
-FeX- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 17:30   #3
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
EDIT, passo

Ultima modifica di f_tallillo : 10-02-2013 alle 17:33.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 17:43   #4
M1chel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010
coda
M1chel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 17:46   #5
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
coda spedito in raccomandata con prezzo da concordare
Old 10-02-2013, 17:57   #6
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
coda
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 18:06   #7
fwood
Senior Member

L'Avatar di fwood

Iscritto dal: Sep 2010
Coda, pronto a concludere a tuo prezzo. Se tocca a ma manda PM!
Old 10-02-2013, 18:11   #8
Lucageo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Interessato e in coda, se arriva mio turno sentiamoci.
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 20:28   #9
Dominioincontrastato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -FeX- Guarda i messaggi
coda

Quindi se ho ben capito ti e' tornato da RMA ma non hai documenti che attestino questa cosa (e quindi eventuale garanzia) ?
quando fai rma verso crucial è sufficiente la scatola originale e il seriale del disco, non credo in qualche modo sia possibile rma su e-chiave visto che la garanzia del corsair ha quasi 2 anni. Se io rompessi ssd quasi ogni 2 anni avrei ssd a gratis dal loro store. Comunque nella scatola o sul pacco nessun foglio ora controllo sul sito che non ci sia qualche documento disponibile anche se credo di no

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
coda spedito in raccomandata con prezzo da concordare
Per motivi di lavoro, la mattina sono occupato e vivo in una frazione e l'ufficio postale il pomeriggio chiude, per cui prenoto il ritiro a casa e mio padre si occupa della consegna al corriere tnt o spedireweb

Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
coda
letto il pm rispondo qua così evito come sempre casini e incomprensioni, Revenge si mette in coda, se conferma anche per le ventola/e che stanno nell'altro thread. Se mi confermi il tutto passi come primo in coda per la regola: priorità per più pezzi
Old 10-02-2013, 20:33   #10
-FeX-
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Torino
Bene, allora fammi sapere se non dovessi concludere con l'altro utente
-FeX- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 20:55   #11
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

confermo la coda per l'm4 e per almeno una ventola, forse due, ci stiamo sentendo in privato
Old 10-02-2013, 21:16   #12
Dominioincontrastato
Senior Member

confermo la trattativa e aggiungo che ho appena scritto, a scanso di equivoci una mail alla responsabile RMA di e-chiave, fermo restando la possibilità di eventuale RMA verso Crucial, voglio capire se loro posso fare qualcosa e comunque avere un documento che attesti la sostituzione
Old 10-02-2013, 21:25   #13
M1chel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010
eh, io ho guardato sul sito della crucial ma non c'è il servizio per controllare in tempo reale la garanzia residua tramite seriale.
bisognerebbe appunto sapere cosa dicono allo shop o ancora meglio alla crucial che ha il numero di telefono per l'italia.
di echiave si son lette storie poco belle sul forum e pare siano anche nella lista ufficiale rivenditori sconsigliati di alcuni brand tipo corsair.. http://www.corsair.com/it/wheretobuy/
M1chel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 21:29   #14
alias86
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Coda, fammi sapere se non concludi con gli altri utenti...
Old 10-02-2013, 21:39   #15
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Quote:
Originariamente inviato da M1chel Guarda i messaggi
eh, io ho guardato sul sito della crucial ma non c'è il servizio per controllare in tempo reale la garanzia residua tramite seriale.
bisognerebbe appunto sapere cosa dicono allo shop o ancora meglio alla crucial che ha il numero di telefono per l'italia.
di echiave si son lette storie poco belle sul forum e pare siano anche nella lista ufficiale rivenditori sconsigliati di alcuni brand tipo corsair.. http://www.corsair.com/it/wheretobuy/
...speriamo bene allora!

pagamento inviato!
Old 10-02-2013, 21:57   #16
Dominioincontrastato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
...speriamo bene allora!

pagamento inviato!
Visto il pagamento per ssd e una ventola nell'altro thread, mi serve un numero di telefono, poi rispondo bene per la questione garanzia
Old 10-02-2013, 22:14   #17
Dominioincontrastato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M1chel Guarda i messaggi
ad ogni modo rma sulla chiave o meno non è precluso, visto che ho provato a farlo sul sito crucial con il seriale e mi fa andare avanti, dovessero esserci problemi c'è comunque garanzia, provare per credere.

Uploaded with ImageShack.us

Ad ogni modo ho inviato una mail alla chiave e vediamo cosa mi rispondono, ad ogni modo con me la chiave si è comportata molto bene e hanno rispettato il tempo di attesa di un mese
Old 11-02-2013, 00:34   #18
2 Red 2 Devil
Senior Member

L'Avatar di 2 Red 2 Devil

Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
Edit......arrivato tardi
Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa*
2 Red 2 Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 10:18   #19
Dominioincontrastato
Senior Member

non so come di fa a parlare male di e-chiave ieri sera ho inviato una mail e poco fa mi hanno già risposto, giusto per la cronaca

Colgo l’occasione comunicandoLe che Le ho inviato un documento DDT che attesta la sostituzione del Suo SSD ,
doc. num. 33 ,con la presente sono a ringraziarLa personalmente e a nome dello staff dell’assistenza tecnica che si occupa della gestione RMA/resi ,
la Sua mail ci ha fatto estremamente piacere .
Mi permetto di richiederLe dato che la sua opinione é molto importante per il miglioramento della nostra azienda.
Le saremmo grati se potesse dedicarci qualche minuto lasciando un commento
nei siti: Trustpilot.it, Ciao.it, Alexa.com

@ Revenge più tardi direttamente ti invio mail con track quando il corriere passa a ritirare + pdf RMA + scan fattura ventola
Old 11-02-2013, 10:22   #20
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
non so come di fa a parlare male di e-chiave ieri sera ho inviato una mail e poco fa mi hanno già risposto, giusto per la cronaca

Colgo l’occasione comunicandoLe che Le ho inviato un documento DDT che attesta la sostituzione del Suo SSD ,
doc. num. 33 ,con la presente sono a ringraziarLa personalmente e a nome dello staff dell’assistenza tecnica che si occupa della gestione RMA/resi ,
la Sua mail ci ha fatto estremamente piacere .
Mi permetto di richiederLe dato che la sua opinione é molto importante per il miglioramento della nostra azienda.
Le saremmo grati se potesse dedicarci qualche minuto lasciando un commento
nei siti: Trustpilot.it, Ciao.it, Alexa.com

@ Revenge più tardi direttamente ti invio mail con track quando il corriere passa a ritirare + pdf RMA + scan fattura ventola
ebbbraaavi eccchiave!!

devi averli sviolinati per bene via mail eh

attendo tracking e documenti vari via mail
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian