|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
consiglio cellulare android
stavo bazzicando in giro nei vari siti di telefonia mobile e mi sono imbattuto su questi 2 smartphone il sony xperia v (con supporto LTE) e il sony xperia t bond edition ora secondo voi mi conviene puntare direttamente sul v con supporto LTE o andare sul bond edition?
Lo prenderei come smartphone secondario oppure aspettare e puntare sull' HUAWEI Ascend G615 voi che avete provato i primi 2 smartphone che ho citato sopra che mi dite
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
si scusa e vero il budget e tra i 300 e i 500 € in centro tim vicino a dove abito avrei trovato il v a 499 mentre il t bond edition a 486 in noto centro commerciale di padova ma non hanno il v
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 10-02-2013 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sinceramente piuttosto che spendere 499 per l'xperia v ne spenderei 299 per il G615 (esce il 14)... o se vuoi quad core l's3 che lo trovi comunque a meno dell'xperia v e t.
Cosa intendi per smartphone secondario? E' da affiancare ad un altro terminale? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si esatto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il telefono primario che terminale sarebbe?
Se deve essere un secondo telefono dipende dalle esigenze...non sono sicurissimo sulla durata della batteria del G615 ma per me sarebbe un gran secondo telefono, sopratutto per il prezzo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In alternativa avrei considerato un LG Optimus 4X HD domani mi faccio un giro in centro a padova e vedo!!!
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 10-02-2013 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
comunque dual core o quad core se sono cpu diverse non è un gran paragone.
un dual core come krait come quello deu sony va poco meno dei un quad core a9 come quello del g615, senza scomodare dial cora a15 etc... il g615 è un ottimo cell come ferro, certo come materiali ed estetica è un po un telecomando, a differenza dei sony che sono molto curati.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 11-02-2013 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
supporto scarso senza contare che il tegra 3 è inferiore sia alla cpu dell' xperia t , sia a quella del g615. tx e tl non sono comercializzati da noi , solo in oriente, al max li trovi import
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quindi a sto punto consigli xperia v o la versione bond del t giusto?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lte non lo considero un plus per ora. il v ha lo schermo più piccolo quindi è più piccolo e leggero, e resistente all' acqua.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
però almeno sarei avvantaggiato qualora ci fosse la copertura totale della LTE cmq su M.W. il t Bond edition lo trovo a 486 sempre serigrafato TIM 113€ in meno rispetto al sito TIM mentre il V sul sito M.W. non si vede e verrebbe a 499 sul sito TIM visto ora sul sito M.W. a 479 ma su ordinazione e cmq penso che andrò sul sony xperia t bond edition dato che ha 16gb di memoria interna contro gli 8gb del v!!!
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 11-02-2013 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se vuoi il T è in offerta da saturn a 479 brand tim...
considera comunque l'LTE per ora per molti è in offerta allo stesso prezzo del 3G ma poi costerà di piu (almeno all'inizio). |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quindi meglio un cell con 42mb che non LTE?Cmq al 90% prenderò il bond edition con i suoi 16GB di memoria interna dato che 8gb non mi basterebbero tra video app musica e così via visto che con 16gb sarei abbastanza coperto cmq adesso vedo!!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No non è questione di meglio, è questione di aver voglia di spendere di piu per avere una connessione piu veloce... sinceramente io non ne vedo la necessità per quello che faccio io, dipende dal tuo uso...anche perchè la connessione del mio s3 è piu veloce comunque dell'adsl di casa
![]() Sono due telefoni praticamente identici, differiscono solo per la presenza o meno dell' lte, la memoria e leggermente le dimensioni dello schermo. Prendi quello che ti ispira di piu senza troppi pensieri, se no non esci piu |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lte ad oggi serve a nulla(e lo dice pure il boss vodafone) e non servirà a nulla nemmeno tra uno due anni. mentre gli 8 gb in più ti servono subito, oppure la resistenza all' acqua.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok vada per il bond edition (sony xperia t) dato che la connessione (42mb) e già una marcia in più rispetto alla connessione che ho sul mio iphone 4 e poi avrei la cam a 13mp e 1,3mp per le video chat in hd
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 11-02-2013 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
anche con TIM?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.