|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
[CR+SPE] SCAMBIO GALAXY Note II 8/2/2013 con vedi all'interno
Come da titolo Scambio il nuovissimo Galaxy Note II acquistato il 08/02/2013 presso 3 store sito a Cremona (CR), il terminale inutile dirlo è praticamente NUOVO impellicolato subito e abbinato ad una cover SAMSUNG flip come da immagine.
Scambio solo e solamente con i prodotti che elenco: ---Iphone 5 ---Lumia 920 ---Lumia 820 stop Il motivo del mio disinteressamento a tale terminale è la poca maneggevolezza che ho durante il lavoro, mi serve qualcosa di piu pratico. IMMAGINI ALLEGATE: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Riceverete quindi: -Galaxy Note II -Flip cover by Samsung -Pellicola applicata al primo utilizzo + una di riserva -Scontrino -Auricolari Originali (mai aperti) -Cuffie ricambiabili (mai aperte) -Cavo dati -Garanzia fino a Febbraio 2015 -Manuale d'uso RULES: -No perditempo -Scambio per ss oppure scambio a mano. -Precedenza allo scambio a mano!. -Scambio solo con altri prodotti elencati. -Pagamento tramite Contanti, (se spedisco postepay) avrete tutti i miei dati come ho sempre fatto. -Contattare solo se veramente interessati e ripeto INTERESSATI. Ultima modifica di xage : 12-02-2013 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
C'è scritto vendo ma il prezzo?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Solo scambio, grazie per avermelo fatto notare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.