|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
[Domanda] compatibilità processore
ciao! scusate la mia ignoranze ma sono un noob nel campo informatico e sto tentando di farmi una cultura ma mi è difficile.volevo sapere se è compatibile un processore: INTEL - Processore Core i5-3570 con questa scheda madre: Asus- AM3 M4A88TD-M EVO usb3 la buona anima che mi risponde gli sarei ulteriomente gentile se riesce anche spiegarmi come faccio a capire la compatibilità da me senza che rompo ogni volta a qualcuno per domande che a voi sicuramente sembrano da idiota grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
Devi obbligatoriamente fare le coppie INTEL-INTEL oppure AMD-AMD. |
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ora allora rigiro la domanda, con una scheda madre come quella citata che processore mi consigli? ![]() fascia di prezzo max 200. tipo un "AMD - FX-6300"? Ultima modifica di ettorebia : 10-02-2013 alle 00:55. Motivo: errata corrige |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
leggendo ex post il regolamento di sezione mi sono accorto che il thread è nel topic sbagliato.chiedo scusa ai mod, in genere faccio sempre attenzione ai regolamenti. ho già provveduto ad aprire in sezione motherboard, grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

ciao! scusate la mia ignoranze ma sono un noob nel campo informatico e sto tentando di farmi una cultura ma mi è difficile.