|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
infostrada 25 euro al mese 2 domande
http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml
Se non sei raggiunto dalla rete Infostrada, Absolute ADSL è disponibile a soli 5 euro in più al mese e la velocità di navigazione dell’ADSL è fino a 7 mega. In alcune zone l'offerta è disponibile in tecnologia VoIP e l'abbonamento è comprensivo del Modem Voce Wi-Fi, in comodato d'uso, necessario per l'utilizzo del servizio (ti ricordiamo che il tuo telefono di casa, per effettuare le telefonate, dovrà essere collegato al nostro modem). - qui ho guardato e la mia zonna non e raggiungibile, nonostante, che 2 settimane fa, ho staccato la mia linea telefonica di infostrada, In caso di nuova linea telefonica, Absolute ADSL sarà disponibile solo per chi sceglie un metodo di pagamento automatico (Carta di Credito o Addebito su Conto Corrente). - e realmente solo possibile con conto corrente o con visa? non posso pagare alla posta come per la luce? Inoltre se pagare con conto corrente bancario, per ogni pagamento, quanti % prendere la banca? la domanda generale: per ogni operatore, quando ci sono le promozioni, e la stessa cosa e il prezzo, che fare online, che via telefono, che via indirizzo di centro d`assistenza? Al telefono di Alice mi hanno detto, che tutto e lo stesso. grazie mille. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.