|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
consiglio portatile
Salve ragazzi cosa ne pensate di questo pc portatile?costa 1000euro
TOSHIBA Qosmio X770-13J Intel Core i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3) HD 500GB+4 GB SSD - RAM 8GB - Display 17,3" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam 1.3 - Bluetooth 3.0 - Masterizzatore Blu-ray Scheda video NVIDIA GeForce GT 560M 1.5GB dedicata grazie per l attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Di Toshiba non riesco a fidarmi mai molto, però dalla configurazione sembra un buon pc!
Le cose importanti da vedere, però sono quelle che non riporti: velocità del bus dati, velocità di accesso alla RAM, velocità di accesso agli hard disk! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie delle info...quindi non mi consigliate questo portatile a quel prezzo.Dite che ce ne sono di migliori in giro??grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao,direi che per quanto costa,trovi sicuramente dei prodotti più performanti,con cpu di ultima generazione e li pagheresti meno....fatti un giro magari sui vari siti o direttamente sulle catene,così hai modo di vedere....
Ciao facci sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie mille invece cosa ne pensate dei lenovo mi hanno detto che sono i migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cmq stavo cercando un portatile che abbia un ssd disk con monitor da 17.3 ad alta risoluziobe per applicazioni di grafica che sfruttano tanto il pc. ho 1000 euro come budget solo che non trovo niente.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.