Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2013, 16:17   #1
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
[VA+ss] 2x Sapphire AMD HD6850

Salve a tutti, come da titolo vendo le mie due HD6850 a causa del passaggio ad una 7970.

Le schede sono perfette, non hanno mai dato alcun problema, e son sempre state tenute nel case in crossfire. La garanzia è scaduta, ma spedisco comunque con scatola originale integra.
Il modello di riferimento per entrambe è questo, quindi con frequenze stock e dissipatore custom; inutile dire che come sempre Sapphire ha fatto un ottimo lavoro: temperature basse e rumorosità contenuta.

Il prezzo più basso su Trovaprezzi.it è 116€ circa, quindi vendo ciascuna delle schede a 70€ (+ss) o, nel caso qualcuno le voglia entrambe, a 130€ (+ss).
Spedisco con Poste Italiane ed accetto pagamenti solo tramite ricarica PostePay, ma se siete della zona mi va benissimo trovarci e concludere la trattativa di persona.

Le schede sono in vendita anche altrove, dò la priorità agli scambi a mano e all'acquisto in blocco. Non fate richieste assurde, non accetto scambi e code di max 24h.
Se avete bisogno di foto, info, bench o altro, scrivetemi pure in pm.

EDIT
Una scheda è stata venduta all'utente snake0, l'altra a Testicolo_Rotto!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H

Ultima modifica di SwatMaster : 26-02-2013 alle 17:56.
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 18:50   #2
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

bump....
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
Old 09-02-2013, 18:56   #3
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
ciao sono interessato ad 1 scheda.

Sono ancora in garanzia?
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 19:56   #4
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
coda blocco valuto
Old 09-02-2013, 20:34   #5
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ciao sono interessato ad 1 scheda.

Sono ancora in garanzia?
No, è scaduta a novembre
Old 09-02-2013, 22:12   #6
Phlmos
Senior Member

L'Avatar di Phlmos

Iscritto dal: Dec 2003
coda1

HTPC : POV D510 + GTS210 512mb + mINI ITIX NCUBE + 2GB KINGSTON SLIM
Phlmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 22:27   #7
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Coda blocco consegna a mano.valuto.il crossfire ha mai dato problemi?
Old 10-02-2013, 01:04   #8
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da Phlmos Guarda i messaggi
coda1
Hai PM!

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok Guarda i messaggi
Coda blocco consegna a mano.valuto.il crossfire ha mai dato problemi?
Il cross non ha mai dato problemi, le schede sono in perfette condizioni! Se sei interessato, sei secondo in coda subito dopo Phlmos.
EDIT: non mi ero accorto che ci stiamo già sentendo in pm, continuiamo là se hai bisogno
Old 10-02-2013, 01:07   #9
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

scusa ma la mia coda dura 24 ore come da regolamento perchè mi salti così ???
Old 10-02-2013, 01:09   #10
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Salve a tutti, come da titolo vendo le mie due HD6850 a causa del passaggio ad una 7970.

Le schede sono perfette, non hanno mai dato alcun problema, e son sempre state tenute nel case in crossfire. La garanzia è scaduta, ma spedisco comunque con scatola originale integra.
Il modello di riferimento per entrambe è questo, quindi con frequenze stock e dissipatore custom; inutile dire che come sempre Sapphire ha fatto un ottimo lavoro: temperature basse e rumorosità contenuta.

Il prezzo più basso su Trovaprezzi.it è 116€ circa, quindi vendo ciascuna delle schede a 70€ (+ss) o, nel caso qualcuno le voglia entrambe, a 130€ (+ss).
Spedisco con Poste Italiane ed accetto pagamenti solo tramite ricarica PostePay, ma se siete della zona mi va benissimo trovarci e concludere la trattativa di persona.

Le schede sono in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarle in qualunque momento. Non fate richieste assurde, non accetto scambi e code di max 24h.
Se avete bisogno di foto, info, bench o altro, scrivetemi pure in pm.
ecco c'è scritto tra le regole e non hai dato priorità allo scambio a mano quindi dovrei essere ancora in coda io da regolamento.
Old 10-02-2013, 01:10   #11
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
scusa ma la mia coda dura 24 ore come da regolamento perchè mi salti così ???
Perchè tu non sei in coda, siamo in trattativa. E' diverso.
La coda inizia con Phlmos e il secondo è sgrisol@verklok.

Se hai bisogno di info, mandami pm.
Old 10-02-2013, 01:13   #12
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ma se alle 19:56 ho scritto chiaramente "coda blocco valuto" ????
che significa scusa non sono in coda????
Old 10-02-2013, 01:22   #13
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
ma se alle 19:56 ho scritto chiaramente "coda blocco valuto" ????
che significa scusa non sono in coda????
A parte il fatto che stai inquinando il thread di vendita.
E a parte il fatto che ci siamo già sentiti in pm e la tua offerta in fatto di pagamento l'ho rifiutata, quindi tecnicamente non saremmo nemmeno più in trattativa.

...La coda, a casa mia, inizia con l'utente successivo a quello servito dal venditore. Quindi, con Phlmos concluderò in caso alle 19.57 di oggi. Non preoccuparti che non scavalco i tuoi diritti sanciti dal regolamento.

Ripeto: se hai bisogno di chiarimenti, scrivimi in pm. Non inquinare ulteriormente il thread di vendita. Grazie.
Old 10-02-2013, 01:28   #14
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
A parte il fatto che stai inquinando il thread di vendita.
E a parte il fatto che ci siamo già sentiti in pm e la tua offerta in fatto di pagamento l'ho rifiutata, quindi tecnicamente non saremmo nemmeno più in trattativa.

...La coda, a casa mia, inizia con l'utente successivo a quello servito dal venditore. Quindi, con Phlmos concluderò in caso alle 19.57 di oggi. Non preoccuparti che non scavalco i tuoi diritti sanciti dal regolamento.

Ripeto: se hai bisogno di chiarimenti, scrivimi in pm. Non inquinare ulteriormente il thread di vendita. Grazie.

io non inquino un bel niente sei tu che stai dichirando cose non veritiere (e ci sono i pvt a supporto), io mi sono messo incoda ed in pvt siamo giunti pure ad un accordo economico, ora non fare il finto tonto gentilmente, ti avevo detto pure che devo aspettare una certa situazione per valutare, comunque la coda vale poi se vuoi far intervenire il mod fai pure mi sembra di aver rispettato il regolamento alla lettere fino a questo momento.
Old 10-02-2013, 01:38   #15
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
io non inquino un bel niente sei tu che stai dichirando cose non veritiere (e ci sono i pvt a supporto), io mi sono messo incoda ed in pvt siamo giunti pure ad un accordo economico, ora non fare il finto tonto gentilmente, ti avevo detto pure che devo aspettare una certa situazione per valutare, comunque la coda vale poi se vuoi far intervenire il mod fai pure mi sembra di aver rispettato il regolamento alla lettere fino a questo momento.
Bene, però a me risulta che tu mi abbia fatto una proposta che ho rifiutato. Io allora ho fatto una controproposta che non hai accettato.
Io ho detto che rispetto la tua priorità rispetto agli altri utenti che sono in coda (quindi dopo di te), ma ricordati che questa "scade" alle 19.56 di oggi.

La mia serietà di venditore è testimoniata dai feedback positivi lasciati dagli utenti con i quali ho concluso delle trattative. Non ho bisogno di dimostrare niente.
Se hai ancora altro da dire/chiedere, scrivimi in pm. Questa non è una chat, ma un forum.

Buonanotte.

Ultima modifica di SwatMaster : 10-02-2013 alle 01:40.
Old 10-02-2013, 02:21   #16
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ok chiarimento avvenuto con il venditore, chiedo scusa per i toni accesi, alcune incomprensioni giocano brutti scherzi, rimango in coda fino a quando ricevo una determinata notizia prevista per domani e poi deciderò se lasciare o concretizzare l'acquisto, buonanotte.
Old 10-02-2013, 11:25   #17
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

lascio coda per il blocco

Libero la coda per gli altri interessati perchè ho risolto, ringrazio il gentile venditore con il quale è stato tutto chiarito, buona vendita e buona domenica.
Old 11-02-2013, 14:52   #18
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

up!
Old 12-02-2013, 08:33   #19
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
io confermo il mio interesse per una scheda.

Facciamo spese a metà?

Ti confermo il tutto nel pomeriggio definitivamente
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 18:16   #20
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
io confermo il mio interesse per una scheda.

Facciamo spese a metà?

Ti confermo il tutto nel pomeriggio definitivamente
Hai pm!
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian