|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
|
Modem isdn per Win 8
Ciao a tutti, avendo cambiato il pc portatile ed avendone acquistato uno nuovo con windows 8, mi ritrovo con il problema che i miei terminal adapter isdn non funzionano più, voi che apparati utilizzate? mi servano con programmi di configurazione di centralini tipo Manager-E di Siemens.
Oppure senza diventare matto configuro una unità virtuale con il caro buon vecchio win xp? Ringrazio in anticipo per eventuali chiarimenti! ![]()
__________________ Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
__________________ Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Rispolvero il post perché magari può essere utile anche a qualche altro utente!
Sembra che ho trovato delle express card isdn della avm che funzionano bene su win xp e win 7 (32 e 64 bit) e "teoricamente" anche con win 8! Vi aggiorno se la prendo da provare! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.