Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2013, 18:06   #1
maxdot91
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Multi Desktop FleX HD6450

Salve a tutti, mi è stata richiesta una configurazione per la gestione di 3 monitor per la videosorveglianza.
Sono un novello in questo campo (multi monitor) e mi chiedevo se, utilizzando questa scheda video (vedi link in basso), avessi avuto 3 desktop differenti e non solo un raggruppamento totale.

Il cliente necessita di avere 3 desktop differenti per monitor.
Nell'eventualità non si potesse con quella vga, come dovrei procedere?
Nell'eventualità che bastasse un unica vga per la gestione dei 3 desktop, come dovrei procedere? basterebbe collegare tutti e 3 i monitor e bella finita?

Leggendo in un sito per capirne un pò di più, in un punto della procedura scriveva:

"A questo punto, dopo aver verificato il corretto riconoscimento delle schede ed installato i driver appositi, clicca col tasto destro sull'icona ATI che appare nella barra applicazioni di Windows e seleziona ATI Catalyst Control Center. Dalla scheda Impostazioni grafiche controlla che ci sia un segno di spunta in corrispondenza della voce Abilita CrossFire, mentre se vuoi controllare più monitor è necessario disabilitare il CrossFire."

Quindi, se non ho letto male, con il CF effettua il raggruppamento (3 in 1 in questo caso), mentre senza CF potrei gestire 3 desktop contemporaneamente.

Correggetemi se sbaglio.

Link sito Produttore VGA

Grazie.

PS: Ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato niente in merito, solo un altro post dove chiedeva circa la stessa cosa ma con nessuna risposta utile in merito (il 3d era stato chiuso)

PPS: se ho sbagliato la categoria ancora, la prossima volta al posto di chiudere subito il 3d, potresti indicare per lo meno la categoria giusta.
Credo di essere in quella giusta ora thx
i5 3570K (Ghz stock) - ASRock Extreme 4 - 8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz - Corsair Force GT 120 GB - WD Caviar Black 500GB 64Cache - ASUS DIRECTCU II HD 7850 2 GB - NZXT-Phantom-410 - OCS ModXStream Pro 500W
maxdot91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 17:22   #2
maxdot91
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Ho risolto, o meglio, il cliente ha cambiato scheda video.

Si può chiudere, mi scuso per il disturbo
i5 3570K (Ghz stock) - ASRock Extreme 4 - 8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz - Corsair Force GT 120 GB - WD Caviar Black 500GB 64Cache - ASUS DIRECTCU II HD 7850 2 GB - NZXT-Phantom-410 - OCS ModXStream Pro 500W
maxdot91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian