|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qual'è più bello tra Ninja Gaiden sigma 1 e 2?
Qual'è più bello tra Ninja Gaiden sigma 1 e 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Il più bello e inarrivabile è Ninja Gaiden della vecchia xbox, quindi essendo il Sigma 1 un remake di quello direi il Sigma 1.
Poi io questi remake non li ho provati, ti saprà dire chi ce l'ha se la qualità è rimasta immutata.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || ASUS Dual 4070 GDDR6X || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
precisazione: ninja gaiden black per la prima xbox... diciamo che è la versione senza censure.
Censure invece presenti in entrambi i sigma (niente smembramenti, niente sangue a go-go, niente mutilazioni) oltre che nel 2 una riduzione del numero dei nemici nei momenti concitati a vantaggio della stabilità del framerate... quanto a quale sigma è migliore, sinceramente mi sembra logica dirti di farli entrambi in ordine cronologico, però il primo è ostico da trovare e quando lo trovi costicchia anche
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cazzarola, a natale lo vendevano a 15 euro da euronics e non l'ho comprato, ma ce ne era solo 1 se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
su internet ho fatto un giro adesso e spedito dall'italia non si trova a meno di 20+ss (che vanno dai 5 ai 10 euro)
devo provare a fare un giro dai gamestop di zona, magari lo becco (lo vorrei per collezione visto che censure a parte almeno ha una grafica più recente)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.