|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Riconfigurare pc vecchio
Salve raga!!forse sto sbagliando a scrivere qui ma ci provo ho un mio amico che in pratica gli è successo questo!!
quando accendo il pc mi dice: cmos checksum bad usb device over current status detected facendo una ricerca su google,ho trovato molto e li ho provati tutti come ad esempio togliere la batteria per un pò di tempo rimetterla (ma niente) togliere i jumper del cmos metterli al reser e rimetterli al normale (ma niente) spostare i jumper delle usb e rimetterle apposto (ma niente) ho provato a staccare tutto e mettere un altra ram hard disk e pure scheda video ma niente allora ho deciso che per nn perdere gli altri componenti di comprare a poco prezzo una scheda madre nuova allora la configurazione di questo pc: Mainboard ASUS P5PL2 Socket 775 processore e un dual core ma nn ricordo cose ram 3 giga ddr2 scheda video pny ge force 9600gt scheda audio trust sc-5250 5.1 surround hard disk sagate barracuda 7200 alimentatore 600w faltea600pro3 vabbè l'hard disk e sata2 e 2 lettori uno masterizzatore e dvd solo di lettura con attacco ide allora andiamo alla riconfigurazione secondo voi mettendo una nuova ram mainboard e processore con massimo 100 euro cosa posso prendere io avevo visto questi vanno bene? [edit] voi che ne dite? Ultima modifica di FreeMan : 06-02-2013 alle 15:44. Motivo: link ebay |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link aste online
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.