|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Raddoppio ricariche di TIM?
Salve, stavo pensando di attivarmi un piano tariffario per poter navigare con il mio nuovo smartphone, passando a TIM visto le molte offerte per i nuovi clienti. Stavo pensando alla TIM Young, che per i nuovi clienti viene a fare 6€ al mese, ma un mio amico mi ha detto che se pago 9€ al mese (il prezzo pieno, per i clienti già TIM), mi attiverebbero anche il raddoppio delle ricariche per un anno. Purtroppo sul sito non sono riuscito a trovare niente a riguardo, quindi volevo chiedere conferma a voi. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...-nuovi-clienti
"Per le linee che entrano in TIM con il Raddoppio delle Ricariche e per le nuove linee, il costo mensile delle opzioni è di 9€ mensili." Quindi o scegli la tariffa scontata a 6€ o pagando 9€ hai il raddoppio ricariche
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dove lo dice? Tra l'altro dice anche che "La promozione è valida per Clienti che passano a TIM entro il 3/02/2013 mantenendo il proprio numero; lo sconto del canone è a tempo indeterminato.", quindi anche lo sconto a 6€ è scaduto? Strano che sia ancora riportato sul sito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sul sito a destra sulla parte rossa sotto "attiva con operatore" c'è scritto "Attivabile entro il 3/03/2013"
Mentre nel testo sotto c'è "La promozione è valida per Clienti che passano a TIM entro il 3/02/2013" Io penso che sia stata prorogata e che si siano dimenticati di aggiornare il testo della pagina. Anche perchè altrimenti se è scaduta non ha senso tenere la pagina attiva. Cmq fai prima a passare in un centro tim, là ti diranno subito come stanno le cose.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il raddoppio delle ricariche è fuori commercializzazione dal 13/01
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.