|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Help primo impianto a liquido e nuovo ingresso al forum
Holaaaaaaaaaaa a tutti....sn Alby di padova Sn nuovo d pacca su questo forum e ho visto che c sono tanti bravi appasionati e miticolosi, mi servirebbero consigli sulla realizzazione di un matx su base tj08-e della silverstone 3770k e 680evga hydro e MGene V asus. Detto questo vi ilustro cosa vorrei installare: -Rad frontale 200 mm Phobya -Rad posteriore 120 xt EK -Supremacy full nickel EK § Bay koolance rp-401x2 con relativa PMP-400 che nn so come vada perche sul web ho letto pareri discordanti e difficolta di riempimento e per di piu nn ci sono piu in vendita le suddette bay con i tappi frontali ma solo superiori § Bay koolance TNK-501 con PMP-400 separata ma anche qui nn so con le versioni come orientarmi poiche c sono con il tappo frontale e senza....(non capisco la funzione delle rev se ora come ora si trovano solo con fillport superiori) -Controller pompa sempre koolance(consigliatemi quale) -Flowmeter koolance piu convertitore(dove lo piazzo?) -Sensori temperatura da attaccare sui rad -Come realizzare uno spurgo per lo svuotamento e come posizionarlo(Componenti ecc) -Ho letto su vari forum che molti usano una barretta d argento o nell alternativa un tappo con inclusa una barra d'argento per tenere pulito l'impianto(a che serve e soprattutto dv usarla?) -Che liquido usare?Qualcuno a provato quello trasparente della Koolance il Koolance LIQ-705?Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente e spero di scambiare pareri e impressioni perche credo di aver trovato un Gran forum Alby Appena finiro l'impianto aiutato da Voi spero postero un bel po di foto Ultima modifica di Albystead : 05-02-2013 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Grazie davvero...che forum...per fortuna siamo in tanti...hahahaha
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
il thread di riferimento è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1984&page=2586 (leggiti la prima pagina, bene, punto per punto)
siamo tutti lì dentro ![]() l'utente doktorterror è quello che ha maneggiato un bel po' di koolance, controllers e pompe ma anche minicooper ne sa molto, quindi come liquido siamo tutti con bidistillata ybris, ultrapura dimastech e cazzi mazzi vari anzi, io no, perchè non ho ancora assemblato ![]() chiedi nel thread e ti sarà dato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.