|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1
|
amicizie bloccate facebook
salve, è la terza volta che fb mi nega la possibilità di aggiungere persone.. mi fa il logout automatico e al momento del login mi avverte che le richieste di amicizia sono state bloccate e che devo aspettare dei giorni prima che il servizio riprenda normalmente. appena passati i giorni d'attesa, basta una sola richiesta di amicizia per far si che il sistema mi blocchi di nuovo.
volevo sapere se cè una possibilità di nn attendere i giorni e di ripoter utilizzare facebook in modo normale,senza essere bloccato senza motivo nuovamente.. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
|
Quote:
Se ti bloccano l'account ci sarà un motivo. Quanti amici hai? Ne hai aggiunti molti di recente?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 128
|
Di solito fa così quando si sono aggiunti troppi amici tutti insieme! O anche quando si è raggiunto il limite massimo di amicizie (che se nn sbaglio è tra 5000 e 6000)!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.