Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2013, 10:37   #1
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Consiglio per cambio mac e valutazione: Air 2011

Buongiorno a tutti.
Scrivo perchè volevo un consiglio da voi, siccome il mio air 2011 i5 con 128 di hdd mi sta un pochino stretto avevo una mezza intenzione di cambiarlo. O meglio, più che una mezza intenzione una vera intenzione visto che il mio l'ho venduto (lo darò domenica) a 900 euro.
Ora, ho trovato un air 2011 com il mio ma con 256gb di SSD sempre samsung e non toshiba e il core i7(il top della precednete generazione) a 970, 25 cicli e perfetto scambio amano.
Che ne dite?70 euro di differenza li vale? Perchè il nuovo oltre che meno avvicinabile secondo me ha portato pochissime migliorie...cioè o scambio il mio con un base con ivybridge e 128 gb praticamente alla pari altrimenti ha molto meno senso. Ho ragione?

Grazie a tutti
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 12:23   #2
cippa lippa
Bannato

eh ma con gli 8gb costerebbe cmq parecchio di più...

ho un'offerta per comprare alla pari invece un air 2012 come nuovo. Uguale al mio anche di storage ma del 2012..senza metterci soldi però sono un pò indeciso..è su ebay. vero che ha decine di feedback positivi (tra cui ipad,macbook e una macchina hyundai) però sarebbe con spedizione...
Old 05-02-2013, 12:34   #3
SimonGILLMAN
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
se le specifiche sono le stesse perché sbattersi e rischiare per prendere una cosa praticamente uguale?
SimonGILLMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 12:36   #4
cippa lippa
Bannato

bè si, cioè è la versione 2012 con un ivybridge,128 ssd più veloce ancora e ha le usb 3.0 che in realtà è l'unica cosa che mi servirebbe un pò...

vero anche ciò che dici...fare un cambio alla pari sarebbe cmq vantaggioso...potrei in futuro rivenderlo ancora meglio
Old 06-02-2013, 07:36   #5
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Però se hai venduto il tuo a causa della poca capienza dell'SSD ha poco senso acquistarne uno sempre con 128GB di storage Io prenderei il 2011 con 256GB, dopo averlo visionato di persona, che mi sembra un buon affare, visto a quanto hai venduto il tuo

pgp
Old 06-02-2013, 11:15   #6
cippa lippa
Bannato

si in effetti hai ragione..
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian