|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
router sitecom rallenta la velocita
![]() Ho un router sitecom 150N ,è connesso alla rete adsl tramite cavo e fa connettere wifi 2 computer fissi e un ipad.Tutto a posto,se non che a volte(piuttosto spesso) devo spegnere e riavviare il router perchè la velocità della linea adsl mi scende da 6-7 mega a poco più di 1 mega.dico subito che normalmente va che è una bomba,su un computer ho l'adattatore wireless 802.11 B/G e sull'altro ho un adattatore wireless 802.11 N.Il router è settato per i protocolli B/G/N,quindi dovrebbe essere tutto a posto.In effetti va tutto bene:sul PC con l'adattatore 802.11 G ho 54 mega di comunicazione tra router e scheda di rete,sul PC con l'adattatore 802.11 N,ho 150 mega di comunicazione tra router e scheda di rete.Sull'ipad non so,però con il misuratore di velocità adsl vedo che va oltre i 6-7 mega.Ho messo tutto sul canale 5 del router,perchè era quello che mi chiedeva l'adattatore 802.11N e comunque,va tutto alla grande.Però,ogni tanto,devo spegnere per alcuni minuti il router perchè la velocità dell'adsl scende da 6-7 mega a poco piu di 1 mega.Qualcuno sa dirmi perchè succede questo?Un grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.