|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Non ricordo il titolo di questo film?
salve
![]() hem è un film che ho visto un bel po' di volte da piccolo, provo a descrivervelo: ci sono un gruppo di ragazzini, amanti dell'horror se non erro hanno anche una casa sull'albero mi ricordo che si ritrovano una sera, in cui proiettano al cinema venerdì 13, appunto a parlare di questo film, e sono tutti eccitati per l'evento poi non ricordo come e quando, sulla terra iniziano a materializzarsi dracula, franky e tanti altri solo che alcuni di questi mostri sono buoni, ed altri no i buoni si schierano con i ragazzini poi i mostri iniziano a darsela di santa ragione - ovviamente rispettando la fascia di utenza ![]() ricordo solo questo, e l'incertezza che fosse anche la notte di halloween grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
Sent from my DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Ora vedo se è quello, potrebbe!!! Intanto grazie mille!!! Edit: grande! È scuola di mostri!!! E ci sta pure sul tubo! ![]() Sent from my DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! Ultima modifica di egounix : 05-02-2013 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
forte quel film!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.