|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problema creazione gruppo Home
Salve,
ho windows 7 64 bit e ho problemi a creare il gruppo home inserisco la password, ci sta un pò e poi mi da questo errore http://d.pr/i/Djeq (ho tolto la password dallo screen per ovvi motivi) Sapete cosa può essere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su, ragazzi nessuno mi sa dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
La rete è settata correttamente? Funziona bene? Che ip hanno i due computer?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono tre computer, un fisso e 2 portatili. Ip in dhcp per i due portatili, mentre al fisso ho assegnato tramite router un ip statico
pc fisso: win7 professional 64bit gli altri due win7 home se non sbaglio, non ricordo a quanti bit, dovrei controllare Il fisso è attaccato via ethernet al router, gli altri due via wireless sempre allo stesso router Gruppo di lavoro: workgroup Il gruppo home era stato creato da uno dei due notebook, ho fatto uscire l'altro dal gruppo e l'ho ricreato dal fisso mi da la password ma quando tento di entrare con gli altri due non c'è verso Invece i due notebook nel gruppo home prima si vedevano, il fisso vedeva che c'era il gruppo ma non riuscivo ad entrare (l'errore l'ho messo nel post sopra) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Disabilita anche il firewall di Windows Prova a riparare l'Home Group con questo: http://go.microsoft.com/?linkid=9755488
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 05-02-2013 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente firewall di terze parti
ho solo avira come antivirus e il firewall di windows. Ho messo il seven da pochi giorni proverò a disabilitare il firewall di windows ma mi pare strano. Ad ogni modo il gruppo home è comodo ma sono riuscito a scambiare dati con la rete classica è più per capire quale sia il problema grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.