|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Consiglio scheda video per computer fisso
Salve a tutti vorrei comprare una scheda video da mettere al mio pc fisso perché vorrei giocare agli ultimi videogiochi come max payne 3 assassin's creed 3 e sleeping dogs, fifa 13 pes 13 ecc........
E volevo sapere Se è possibile comprarne una economica Vi lascio qui i miei requisiti attuali del mio PC che oltre alla grafica le altre cose sono tutte discrete Sistema Operativo: Windows 8 Pro a 32 bit Tipo processore DualCore Intel Pentium E5400, 2700 MHz (13.5 x 200) Nome processore Pentium(R) Dual-Core CPU E5400 @ 2.70GHz Nome scheda madre Asus P5KPL-AM EPU Dovrei sostituire altre cose o solo la scheda video? Vi posto qualche immagine sulla classificazione del mio PC GRAZIE IN ANTICIPO Ultima modifica di gtavideogame : 04-02-2013 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Servirebbero altre info in più, tra cui:
1. Risoluzione del monitor? 2. Alimentatore del PC? (modello/versione esatta o foto dell'etichetta posta su di esso). 3. Budget massimo di spesa? Come prima cosa cerca di portare la ram a 4Gb almeno.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
risoluzione monitor?
budget? metti una foto dell'etichetta con le specifiche dell'alimentatore il pc andrebbe svecchiato un pò. come mai windows8 a 32bit? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
2. Come si vede il modello dell'alimentatore? scusate l'ignoranza 3 Il mio budget sarebbe circa 150 € |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
il budget è di circa 150 € non sono capace di guardare il modello dell'alimentatore |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non rispondere 2 volte uguale, lo capiamo
4GB di ram con windows 64 bit, altirmenti rimani con il 32 bit ma devi rinunciare a giochi più esosi su quel pc - vista la risoluzione e non solo - metterei una vga meno costosa, HD7750/7770 max. (ali permettendo) il modello lo trovi aprendo il pannello laterale (etichetta)
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
e quanto andrei a spendere mettendo 2 giga di ram(che tanto il sistema operativo lo so mettere da solo) e la scheda video che dici tu ? Ma la scheda video HD7750 che mi hai detto è compatibile con il mio pc? Ultima modifica di gtavideogame : 04-02-2013 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
2 giga neanche 15€ meglio la 7770 che la 7750 cmq, su trovaprezzi la prima la vedo a 90-95€ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se hai un budget di 150Euro, spendine una 20ina per la RAM (portala ad alemo 4GB) e come scheda video, vista la risoluzione, prenditi una Sapphire 7770 che sta sui 100Euro tondi circa.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma quindi solo queste cose dovrei cambiare e sono apposto? Ma per mettere questa scheda video devo anche cambiare la scheda madre? Ultima modifica di gtavideogame : 04-02-2013 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sì direi di sì, poi se vuoi e ti va magari passa alla versione del SO a 64bit (io resterei sul 7 ma sono scelte personali)
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ha il connettore pcie, quindi perchè dovresti cambiare?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ok grazie meno mle che non devo cambiare la scheda madre grazie davvero a tutti delle risposte!!
Ma dopo ave messo tutto partono giochi com gta 4 fifa 13 e sleeping dogs e max payne 3 ? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la cpu può esser limitante con i giochi più pesanti
devi indicare ancora il modello dell'ali
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
come credi di fare quando ti arriveranno i pezzi da montare !?
rimuovere il coperchio/paratia laterale, trovi l'ali (posto in basso o in alto, dipende dal modello del case) e vi trovi un'etichetta attaccata non devi toccare nulla, basta guardare i dati o scrivi il modello che noi vediamo se va bene o meglio cambiarlo
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho provato ad aprire lo sportello sinistro del case in basso non c' era nulla c' era soltanto in alto a sinistra questo codice pero non so se si tratta del modello dell'alimentatore. il codice che ho trovato è questo CASE500WATCO2SB. Ultima modifica di gtavideogame : 04-02-2013 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
avrai un ali
non è un pc fantasma, vero !? l'ali è il componente da cui partono tutti quei fili colorati (delle volte ricoperti con retina nera)
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.