|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
[foggia+sped.] Ipad2 16gb wifi+3g
Vendo Apple iPad di 2° generazione , versione wifi+3G da 16gb bianco.
L'iPad è assolutamente perfetto, utilizzato quasi per nulla, privo di graffi e/o segni di usura. Scatola originale con tutti gli accessori perfetti (caricatore, cavo, cartellina con documenti e graffetta sim). Non dispongo di scontrino in quanto regalo. Prezzo vendita 350euro , preferisco vendita su Foggia. A breve inserisco foto. Regole: 1)Precedenza allo scambio a mano 2)Precedenza al mio prezzo 3)NON ACCETTO SCAMBI 4)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario 5)Metodo di spedizione corriere BARTLONI 6)Postare solo se veramente interessati 7)Chiedete pure qualunque tipo di informazione qui o in pvt 8)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi 9)In vendita anche altrove
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Ankio interessato ma vorrei info su garanzia. Se ha meno di un annodovrebbe avere ancora garanzia apple...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
Chiedo scusa ma è stato già venduto a Foggia, grazie epr l'interesse, si puo' chiudeere.
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.