|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problemi a vedere tv digitale con scheda tv
Spero di avere postato sulla sezione giusta..Salve...ho "inserito" nel mio PC (Dell dimension 3100) una cheda per sincronizzare la tv digitale mediante il cavo dell' antenna..premetto che la scheda : Tv Tuner Card AverMedia M779 Pcie PAL/SECAM/DVB-T Desktop Tv Tuner e questo è il link del produttore:
(http://www.avermedia.eu/avertv/UK/Pr...il.aspx?Id=361) era installata su un pc dell Dimonsion 520 con SO windows Vista; Ho fatto la ricerca dei drivers per windows 7 ora installato sul mio pc ma dal sito della Dell mi dava solo quelli per Vista....scaricato quelli del produttore Aver media e come scritto nella descrizione sono supportati da W7..Apro media center e sincronizzo i canali della tv...tutto a posto...ne trova una ventina (qui in montagna purtroppo sono pochi) quando vado su TV mi esce un avvertimento: alcuni file necessari per la visualizzazione di contenuti video non sono installati e non funzionano correttamente...avilito provo a reinstallare altri drivers trovati in rete ma niente..scarico un programma per visualizzare la tv DVB DREAM e idem sento i canali ma non vedo...dopo varie prove improvvisamente VEDO anche i canali !!!!! ma con media center niente....aloora mi rassegno e mi tengo il programma DVB DREAM.....riavvio il PC e di nuovo non vedo la tv esolo audioooooo....non ci capisco piu...Qualcuno sa dirmi cosa mi manca....i drivers dovrebbero essere compatibili con W7 (ultimo installato versione 2.5.0.32 del 11/06/2009) Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.