|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Alternative al cosmos 1000 ?
Ho avuto il cosmos 1000 per un bel po di tempo, poi l'ho rivenduto insieme a tutto il resto delle componenti del mio ex pc per prendermi un portatile ( motivi di spazio ). Ora vorrei rimettere su il desktop, e mi piacerebbe davvero tanto riprendere il cosmos ma... il problema di non poter aggregare bene i cavi sul retro perché la paratia non si chiude e la mancanza dei fori per gli ssd sui cassetti per gli hdd, mi fanno davvero desistere. Onestamente è da giorni che giro un po tutte le major di case, coolermaser, lian-li, thermaltake, aerocool, silverstone, corsair etc... ma non ho trovato niente che mi garbi con un buon rapporto tra estetica/funzionalità. Il Cosmos II costa un botto e, sinceramente, è molto più tamarro del 1000 che è un bel po piu elegante.
Sono tentato dal Corsair 600T per il cable managment che offre e per il retro accessibile della scheda madre, oltre che al fan-controller integrato... non è neanche tanto male esteticamente... anzi. Però il fatto che sia mid-tower mi blocca un po. Insomma, qualche consiglio ? ![]()
Le mie trattative Ultima modifica di Lwyrn : 04-02-2013 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Prenditi il cosmos 2
![]() ![]() Altrimenti molto buono e a buon prezzo c'è il thermaltake chaser mk-i |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Il cosmos 2 costa un rene e mezzo, e poi ha perso quello stile che distingueva il 1000
![]() il tm è abbastanza tamarroso
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Atc 840 e silncio 650?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.