|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Crash scheda video nvidia 630M!
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e ho un problemone che non ho riscontrato in nessun altro forum!
![]() In pratica da un paio di giorni (prima ha sempre funzionato perfettamente) quando faccio partire un qualsivoglia gioco col processore nvidia mi crasha istantaneamente con bluescreen...se invece lo faccio partire con la grafica integrata (intel hd) va tutto perfettamente. Ho provato ad aggiornare i driver dal sito nvidia ma niente da fare. il pannello di controllo non rileva alcun problema. Il mio pc è un asus x35s, i7 2670qm, 8Gb di RAM, win 7 64 bit praticamente nuovo se qualcuno avesse idea di cosa cavolo succede me lo faccia sapere! merci |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
prova a vedere cosa riporta il blue screen, se è un problema di driver o altro
prova anche a disabilitare la grafica integrata intel da bios
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ho risolto disinstallando e reinstallando la scheda nvidia e riaggiornando i driver. ora funziona tutto come prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.