|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scheda madre per Intel Core i5 3570K
Buongiorno a tutti
sto cambiando il mio computer e mi servirebbero alcune dritte sulla scheda madre poichè nn riesco mai a valutarle facilmente come da titolo sono orientato all i5 3570k. sto facendo un computer per gaming ma sopratutto mi interessa che mobo e procio mi durino a lungo garantendomi prestazioni decenti anche per il futuro per la scheda madre mi servirebbe qualche consiglio perchè nn so dove sbattere la testa. Le mie esigenze sono sopratutto di prestazioni/velocità e di buona dispersione di calore. non mi interessa nessun tipo di accessorio o attacco extra e NON devo fare crossfire o sli. pensavo di stare sui 100-150 euro (cifra flessibile). vi ringrazio anticipatamente edit: mi sono scordato di scrivere che punto a mettere 16 gb di ram ddr3 (pensavo kingstom o corsair con cui mi sn sempre trovato bn) Ultima modifica di sonnyita : 02-02-2013 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Punta ad una scheda madre con chipset z77. Quando ho guardato per il mio, ero tentato di prendere la MSI, ma alla fine, rispetto a gigabyte ed asus aveva di migliore solo una minore temperatura di funzionamento, ma come prestazioni e come fasi dell'alimentazione era inferiore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.