Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2013, 18:55   #1
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
[RM + Sped] Galaxy SII Nero No Brand Italia

Come da titolo vendo smartphone Samsung Galaxy SII Versione Italiana Nero No Brand acquistato a maggio 2011.

Il prezzo di vendita è di 250€ + eventuali spese di spedizione.

Lo fornisco con scontrino e garanzia aggiuntiva di due anni oltre a quelli previsti per legge.

Lo smartphone è sempre stato dotato di pellicola sul vetro frontale e di cover dal giorno del suo acquisto ed è in condizioni praticamente perfette.

Oltre alla dotazione standard del telefono, completa e in perfetto stato (confezione, manualistica, caricabatterie, cavo dati usb - micro usb), allego al telefono:

- due pellicole cellular line (oltre a quella già applicata al telefono)
- una cover Case Mate Though Case
- una cover in silicone

L'unica pecca del telefono è l'assenza degli auricolari in dotazione.

per la vendita valgono le seguenti regole:
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, poiché in vendita anche altrove.
- precedenza assoluta ed inderogabile alla consegna a mano. Per offerte che richiedono la spedizione mi riservo un lasso di tempo di 48h per concludere, in attesa di eventuali offerte di consegna a mano.
- vale la coda sul thread, non quella tramite mp
- non mi interessano scambi

Foto a breve.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 02-02-2013, 20:38   #2
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
intanto coda pronto concludere subito
Old 03-02-2013, 13:23   #3
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Vendi perché sei passato ad un cell superiore ??
Fatal Frame è offline  
Old 03-02-2013, 16:38   #4
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Vendi perché sei passato ad un cell superiore ??
domani mi scade il contratto e vedo cosa mi offrono i vari operatori (wind in primis). Per ora sto con l'xperia play (sempre preso con la wind, ma all'epoca avevo già l's2).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 03-02-2013, 17:12   #5
manson78
Senior Member

L'Avatar di manson78

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Rovigo
Telefono venduto? Nel caso coda...
Old 03-02-2013, 17:52   #6
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
telefono praticamente nuovo ottimissimo feddback positivo a ventresca ottimo venditore e bravissima e simpaticissima persona.....consiglio di comprare da lui
Old 08-02-2013, 18:30   #7
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

eccomi. telefono venduto a glabro76. compratore serissimo e puntualissimo. feedback positivo per lui.
Ventresca è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian