|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[PS3] - GIOCHI DI GUIDA CON SUPPORTO VOLANTE
.
✘ Ultima modifica di [?] : 02-12-2018 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Lo uso solo io?
![]() ¤ Powered By Galaxy S2 ¤
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ma guarda credo tutti... quando presi il g25 mi scaricai un pò di demo e andava bene con tutte.... quindi need for speed shift (1 e 2), f12010-11-12, wrc 1-2-3 per citare quelli che ho provato... poi ovvio se provi a giocarci con gli arcade puri fa schifo (un burnout o un need for speed classico ad esempio)
Fai come me provati le demo (quando disponibili) e poi se ti piace qualcuno compri ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tieni presente che almeno a shift 1, ma da quel che so anche nel 2, per avanzare nella carriera sei costretto a fare anche gare di drift... io le odio, non so te
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Idem... ma vabbhe, quelle se non riesco usero' il pad
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
lo attacchi al pc e gli dai in pasto una sim come si deve, una su tutte rfactor con hystoric gt touring cars e l' 85 turbo era. su ps3 dovrebbero andare piu' o meno bene tutti i giochi di guida semiseri, da gt ai vari formula 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi giocare sul 42' non ha prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi, se hai Grid su Ps3 regalamelo tu a me che voglio provarlo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
shift se ricordo bene supportava anche il cambio ad H... cioè sono sicuro per l'1, penso anche il 2
ah un suggerimento per gt5: non montare le gomme da gara, specialmente quelle morbide... appena le monti se mi passi il termine la fisica delle auto si "sputtana", le vetture diventano tutte simili e incollate all'asfalto... comunque se non digerisci il pc hai fatto in teoria bene a prendere la ps3, perchè su xbox il volante (fanatec) è supportato bene (molto bene) solo da forza motorsport, mentre con gli altri giochi multipiattaforma di solito è un pianto... Però va detto che li ho provati tutti e forza è il migliore, c'è poco da fare, con buona pace dei fanboy ![]() Ragion per cui ho optato per xbox + ps3 e volante fanatec che va su entrambe (su ps3 emula il g27 quindi funziona alla perfezione) a saperlo ti compravi il mio g25 che era seminuovo e a mio avviso (e ad avviso di molti) è anche meglio del 27... me lo tolsi per poco più di 150 euro ![]()
Ultima modifica di alexbands : 05-02-2013 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dire pero' che se si passa sopra a cazzate immonde come le collisioni, il sonoro di queste ultime e alla mancanza dei 60fps fissi GT5 non è male come pensavo (ovviamente dopo la mega patch uscita tempo fa). Che il G25 sia meglio del G27 non lo so non sono un esperto anche se quando mi son informato ho sempre letto il contrario, pero' per mia natura non comprerei mai un volante usato come un gamepad, o un telefono per me sono oggetti personali ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh il mio non era esattamente usato.... alla fine l'ho venduto ad un ragazzo che è venuto a provarlo a casa mia e non ci poteva pensare che puzzava ancora di nuovo (per via della pelle)
io le mie cose le tratto davvero bene, perciò ti dicevo... comunque il g27 ha il cambio più "duro" e ingranaggi più silenziosi, i 6 tasti sul volante invece di 2, i led per il cambio marce... tutte cose molto belle che lo rendono sulla carta migliore, ma alla fine alla guida, con simulatori di un certo livello, il g25 si dice si difenda meglio e sia più comunicativo sui piccoli dettagli, che il nuovo filtra un pò (è il prezzo degli ingranaggi elicoidali), senza contare che manca della funzione sequenziale del cambio a leva.... in ogni caso si, gt5 non è poi sto piastrone esagerato come dice il nostro amico torgianf ( ![]() ![]() Ah se ti va puoi aggiungermi sul psn, alexbands, anche se ultimamente sono in astinenza da videogames XD
Ultima modifica di alexbands : 05-02-2013 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.