|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
|
Disattivazione linea infostrada e nuova riattivazione
Ciao ragazzi,
ho bisogno di sapere se si può fare una cosa del genere. Ossia dato che le offerte sono solo per i nuovi clienti, posso disattivare la linea (pagando ovviamente quel tot che c'è da pagare) e poi riattivarla? Nel qual caso alla riattivazione mi assegnerebbero un nuovo numero di telefono? grazie
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Qualcuno e' riuscito, "minacciando" di cambiare operatore, ad ottenere l'offerta anche se era per nuovi clienti, potresti provare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.



















