|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] PC AthlonII x3 450 - 4gb - 500gb - win7pro
Vendo per immediato realizzo questo pc, usato pochissimo e solo in ufficio, perfettamente funzionante e così composto:
-Case Runner nero-grigio + ali 455w -Masterizzatore LG -Asus M4A785T-M AM3(con scatola e full bundle) -Athlon II x3 450 - 3,2ghz -Video integrato HD4200 -WD Caviar Green WD5000AADS 500gb (garanzia seriale 17/11/2013) -2x2gb DDR3 Patriot G-series 1333mhz -Licenza Windows 7 Professional Prezzo 190€ + ss Ho solo la scatola della Mobo, acquistata successivamente, e solo l'HD è in garanzia tramite seriale Il PC verrà consegnato formattato con Win7 installato, licenza OEM con etichetta sul case. E' in condizioni estetiche perfette, come nuovo davvero, e ovviamente in condizioni funzionali altrettanto perfette! Non scambio con nulla Precedenza a mano e a mio prezzo pagamento postepay o paypal (+9€) in vendita anche altrove Disponibile a fare foto, mandatemi la vostra mail che stiamo prima!! ![]() Ultima modifica di -Revenge- : 05-02-2013 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up con limata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
info
Ciao,
sono possibili delle limatine? Buona giornata
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
info win7
Salve,
mi scusi l'ignoranza, volevo chiederle se la licenza win 7 inclusa è completa, nel senso che dovrei tenerlo in un'attività commerciale e vorrei essere sicuro di non incorrere in sanzioni o altri problemi. Ringrazio in anticipo per l'attenzione. Saluti
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Unica cosa è che ho smarrito il disco di installazione, per installarlo ho usato il mio ma non posso darglielo. Ultima modifica di -Revenge- : 04-02-2013 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
inviati dati, attendo pagamento da teststi in giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto e corriere prenotato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
tt ok
pc arrivato, tutto perfettamente funzionante, venditore affidabilissimo!
Un grosso grazie a -Revenge- per la disponibilità e cortesia.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.