|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Toscana
|
RAM Kingston KVR800D2N6/2G
Salve,
ho una MB ASRock G41C-GS QUI lo schema, alla quale è già inserito un modulo RAM (il primo in alto nella foto). Ora da un altro PC mi avanza un altro modulo con la stessa identica sigla ma visivamente è la metà del primo QUI le caratteristiche della RAM. La domanda sorge spostanea Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
E' la stessa cosa che ho fatto io da qualche giorno al PC fisso in firma!
ho aggiunto un banco di RAM da 1gb, a quello già montato, ed ho avuto con l'ultimo montato, dei "freeze" da costringermi al riavvio del PC! Ho provato a sostituirlo con uno con caratteristice tecniche sempre identiche! ma di marca differente, ora funziona tutto senza problemi e blocchi, da circa 2 giorni. Devi provare! se non noti anomalie sei apposto! altrimenti cerca il manuale della tua scheda madre, per vedere le RAM compatibili che è possibile montare.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 02-02-2013 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per l'interessamento ma ti spiego: è il pc che uso per lavorare, l'ho appena ritirato dall'assistenza e prima di fare c@@@@te irrimediabili vorrei essere sicuro. Come detto in precedenza i due moduli sono Kingston ed hanno la stessa identica sigla e mi chiedevo perchè uno è la metà dell'altro. Forse perchè ha metà memoria?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Comunque se vuoi RAM di qualità evita Kingston che IMHO è una marca della mutua, per risparmiare pochi euro le prendevo anche io: ma sono lente e salgono zero in overclock. IMHO. Ultima modifica di Phenomenale : 02-02-2013 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok grazie per l'interessamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.