|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Virus polizia di stato su computer aziendale
Un account sul pc aziendale è infetto col virus polizia di stato. Il problema è che quando si entra con modalità provvisoria , il pc si riavvia in modalità normale.
Non posso usare una versione live di linux o windows perchè la rete aziendale è protetta. Non dispongo della password del server. E' possibile eliminare il virus in modo non invasivo o bisogna per forza rivolgersi al tecnico del pc? Ps: ad essere infetto è sicuramente l'account, non il pc. Perchè entrando come altro utente, non c'è nessun problema. Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ma come faccio? Quando accendo il pc non posso usarlo perchè si blocca sulla schermata polizia di stato. e se riavvio in modalità provvisoria , non parte e si riavvia da solo passando in modalità normale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
provvisoria con prompt dei comandi...
control alt canc nuovo processo.......explorer.exe...e accedi al desktop da li metti con una penna combofix aggiornato...o solitamente il virus si trova nella cartella temp dell' utente
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho risolto perchè quando ho provato a metterlo in modalità provvisoria, dopo vari tentativi, mi ha messo un 'opzione di ripristino e quindi sono riuscita a entrare e a far girare combofix. grazie mille.
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segnalo la presenza di un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2464321
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.