|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: La Spezia
|
Un mistero infinito ...
Un saluto al forum,
posto questa richiesta di aiuto dopo aver lottato inutilmente per circa 4 giorni sul pezzo. Sono sinceramente alla frutta e mi aggrappo al vostro aiuto per capire se posso risolvere o meno. La domanda è molto semplice: su di un pc desktop HP Pavilion 6220it, sul quale fino ad alcune settimane fa riuscivo tranquillamente a gestire le mie periferiche Apple ( iPod, iPad e iPhone ) improvvisamente nessuna delle tre riesce più a collegarsi al sistema Operativo Windows 7 64 Bit. Tralasciando per un attimo iTunes in sostanza accade che Windows non riesce più ad installare il driver MTP USB .... Gira ...gira ...gira e poi croce rossa e Risorse del computer in sospensione finchè non stacco brutalmente il dispositivo. Vi tralascio tutti i vari tentativi effettuati e vi semplifico la vita: sistema riformattato e reinstallato sia nella versione originale a 64 Bit che, al fine di effettuare un tentativo, a 32 Bit non riesce ad installare il driver. Parliamo di sistema totalmente privo di qualunque altra installazione. Punti da valutare : - le usb funzionano perfettamente con qualsivoglia altra periferica ; - i dispositivi Apple funzionano su qualunque altro pc alternativo. Il relativo driver viene installato in un attimo e la risorsa è disponibile nelle memorie di massa ; - le usb sono state utilizzate sia quelle nel frontalino che quelle sul retro ; Le periferiche sono : iPod touch, iPad 2 e iPhone 4s . Un'ultima cosa ... provando a connettere un iPod Classic il problema non si presenta. Aggiungo ancora ... i sistemi testati sono Windows 7 64Bit, con e senza Sp1 e Seven 32 Bit, con e senza Sp1. Sono pronto a fornirvi ulteriori dettagli .... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dal tuo discorso forse l'unica cosa che non cambia è il cavo USB che usi per collegare i vari dispositivi Apple con il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: La Spezia
|
Anche il cavo di connessione è stato sostituito senza risultato ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.