|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
reperibilità urmet netviewer [videosorveglianza]
Salve a tutti,
Possiedo un impianto di videosorveglianza domestica della urmet e tramite il cd in dotazione ho sempre controllato limitatamente all'ambiente windows il DVR da questo software installato su windows7. In questi giorni avrei intenzione di formattare il notebook ma, avendo sfortunatamente perso il cd, mi sono lanciato nella vana ricerca del software scaricabile in internet. non ho trovato nulla nè sul sito ufficiale nè sui vari siti di download.Qualcuno saprebbe indicarmi una procedura per "backupparlo" se possibile dall'installazione esistente? Viceversa, qualcuno lo utilizza e/o ha valide alternative? Grazie mille
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
risolto accendo al sito ufficiale tramite pannello personale per utenti registrati
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

non ho trovato nulla nè sul sito ufficiale nè sui vari siti di download.