|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Omerta' : city of gangster
Il titolo che gli hanno dato e' orripilante
![]() E' un mix fra un gestionale e un rpg a turni, siamo catapultati negli anni 20, nell'era del proibizionismo. Su steam lo sbloccano fra qualche ora, la versione boxed invece dovrebbe uscire domani. E' prevista anche una modalita' multy ma purtroppo slegata dalla storia, sara' una specie di death match. Mentre per il coop si potra giocare la mappa in sand box, ma non ho ben capito tutte le caratteristiche di questa modalita', bisogna provare. http://www.cityofgangsters.com/us/ Io l'ho preso su steam ma non posso provarlo se non in serata o domani. Demo: Worthplaying http://worthplaying.com/article/2013/1/24/news/87968/ GamersHell http://www.gamershell.com/download_97529.shtml Ultima modifica di City Hunter '91 : 31-01-2013 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi chiedevo da settimane, dopo averlo visto su gmg, perchè nessuno ne parlasse...
Secondo me merita, anche se preferisco attendere un buon calo di prezzo... mi ispira soprattutto per il combattimento a turni, ma vorrei capire se questo è preponderante sulla fase gestionale...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Be io l'ho preso a 23 euro, acquistando in preorder potevi prendere 2 giochi al prezzo compellisvo di 46.
Ora pero' non si puo' piu' fare. Spero solo che in futuro le modalita' coop e multy saranno arricchite con nuove cose. Ultima modifica di City Hunter '91 : 01-02-2013 alle 04:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mmhh... Turni + rpg + strategia = eccellente, il gestionale non è tra le mie preferenze... L'ambientazione cmq bella... Seguo!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Per chi non lo sapesse segnalo questa notizia:
OMERTÀ - CITY OF GANGSTERS ARRIVA NEL NOSTRO PAESE COMPLETAMENTE IN ITALIANO AD UN PREZZO IMBATTIBILE ![]() http://www.fxinteractive.com/noticias/omerta-ita.html su gamestop e eprice lo danno disponibile per il 28 febbraio
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche su steam il gioco e' completamente in ita, ma nella descrizione non c'e' scritto.
Ho fatto un paio di scenari, il lato gestionale e' un po' automatizzato, si comprano e rivendono alcolici, si possono prendere in affitto edifici per trasformarli in depositi, distillerie ed altro. Ogni meccanismo gestionale viene assegnato ai nostri scagnozzi tramite missioni, che richiedono un certo periodo di tempo per essere completate. Da questo punto di vista e per quanto riguarda alcuni eventi il gioco e' bello scriptato, ma le possibilita' gestionali sono parecchie. La parte dei combattimenti e' fatta bene, le ferite possono provocare emorrargie, le abilita' sono variegate e si puo' scegliere fra il combattimento a mani nude, da fuoco o con armi bianche. Come meccaniche ricorda fallout. Oltretutto di combattimenti ce ne sono un bel po' e possono anche essere risolti in maniera automatica, la cpu calcola le probabilita' di successo in questo caso. Non ci ho giocato molto ma mi sembra un gioco onesto, diverte senza troppe pretese. Bisogna vedere come sara' supportato nel tempo, la storia e' abb scriptata quindi una volta finito non credo che lo si riprendera' tanto presto per una seconda run. Se pero' amplieranno il coop e il multy la longevita' del titolo potrebbe accrescere sensibilmente. Queste ultime due modalita' ancora non le ho provate. Ultima modifica di City Hunter '91 : 01-02-2013 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: MC
|
Quote:
![]() in pratica cambia solo il prezzo allora, ~20€ per la versione FX e ~40€ per quella steam ![]()
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si esatto, io l'ho preso a 23 euro, ma quell'offerta era valida per il preorder, oramai converrebbe aspettare la versione di fx. A meno che non si ha nulla da giocare e non si vuole proprio attendere.
Ultima modifica di City Hunter '91 : 01-02-2013 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Su steam mi dice che la demo non è disponibile nella mia regione
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
provata la demo su steam (completamente in italiano anche se nella descrizione non lo dice). Il gioco è bello ma odio il sistema a turni implementato durante le sessioni negli edifici...l'ho disinstallato.
Peccato perchè un gestionale simile mi sarebbe parecchio piaciuto
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
MAh.. non mi convince granchè ...
qualcuno sa come abilitare lo SLI?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sta prendendo brutti voti uno dopo l'altro peccato sarà per la prossima volta.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io avevo letto un commento su un forum di uno che diceva che gli ricordava molto quei giochi di una volta tipo theme hospital o the movies, se così fosse me ne frego dei brutti voti, nessuno l'ha provato?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'ho provato io per 1 oretta, puoi leggere sopra le considerazioni ma ti assicuro che con theme ospital non centra proprio nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è in saldo su GOG, qualcuno l'ha provato? Lo consigliereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
questo gioco non è altro che la serie TV Boardwalk Empire riproposta come videogame xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Evita, evita.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Le mie considerazioni le trovi sopra, alla fine non e' malvagio come gioco, hanno anche aggiornato la modalita' multi e coop, ma non so' in che modo. Comunque se ti piace il genere gestionale/turni e lo trovi a poco, un pensiero ce lo puoi fare beinissimo.
Ultima modifica di City Hunter '91 : 25-06-2013 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.