|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
[IM + SS] Xbox360 Joypad + Hd
Ciao a tutti,
vendo per xbox 360: joypad bianco wireless + batteria ricaricabile con cavo 15€ hard disk da 120gb 25€ Sono pezzi della mia xbox che è passata a miglior vita... Se qualcuno ha bisogno di componenti interni dell'xbox basta che chieda tutti i prezzi sono spedizioni escluse Regole: In vendita altrove, mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita Precedenza scambio a mano
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
|
Coda per il pad! In che stato è? Difetti/imperfezioni?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
MSI MPG B650 Tomahawk WiFi || AMD Ryzen 9 7950x || Sapphire Pulse AMD Radeon™ RX 7900 GRE Gaming OC 16GB GDDR6 || NZXT H6 Flow || Lexar NM790 4TB || VENGEANCE DDR5 64GB || Seasonic Focus PX 80 Plus Platinum 650W || Windows 11 64bit || LG 27GR93U UltraGear 27" 4K || Logitech MX Keys S + MX 3 Pro || Muse T-amp+IndianaLine Nano.2 VENDO: nulla ![]() CERCO: nulla ![]() Trattative concluse positivamente QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda Hard disk.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
concluso con overthetop
grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.