Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2013, 10:27   #1
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
to vendo ASUS ULTRABOOK S56CM-XX047H 2 mesi di vita a 420

pagato 600 da mediaworld 2 mesi fa vendo a 420e non scambio


Processore Produttore Intel
Tipo Core i3 3217U
Velocità del clock 1.80 GHz
Velocità BUS 5 GT/s
Cache di terzo livello 3 MB
Chipset Intel HM76
Memoria RAM Tipo DDR3
Memoria installata 4GB
Massima supportata 4GB
Hard Disk Tipo SATA SSD
Capacità 500GB+24GB
Velocità 5400rpm
Adattatore Grafico Produttore NVIDIA
Modello GeForce GT 635M
Memoria totale 2GB dedicata
Dettagli N.d.
Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperMulti Double Layer
Caratteristiche N.d.
Altro N.d.
Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio
Altoparlanti integrati
Display Tipo LCD 16:9 retroilluminazione LED
Dimensioni 15,6 pollici
Risoluzione 1366x768 pixel
Connettività Modem No
LAN Ethernet 10/100
Wi-Fi 802.11b/g/n
Bluetooth No
Infrarossi No
Interfacce Slot di espansione No
Uscita Video VGA
Uscita TV HDMI
Porte USB 1 USB 3.0, 2 USB 2.0
FireWire No
Porta PS/2 No
Connettore RJ 11 No
Connettore RJ 45 1
Ingresso microfono 1
Uscita cuffie 1
S/PDIF No
Card reader Si SD
Sintonizzatore TV No
Altro N.d.
Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion)
Capacità 4 celle
Autonomia N.d.
Dimensioni e peso Larghezza 38 cm
Profondità 26,6 cm
Altezza 2,1 cm
Peso 2,3 kg
Accessori Tastiera Tastiera standard con tasti ad isola e tastierino numerico integrato
Mouse Touchpad
Webcam Si
Microfono Si
Telecomando No
Altri Accessori No
Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 8 64bit
Applicativi Microsoft Office Starter 2010 (comprende versioni di Word ed Excel con funzionalità ridotte e annunci pubblicitari)
Utilities N.d.
Antivirus N.d.
Garanzia del produttore Durata 12 mesi+ 12 MESI VENDITORE
Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera





__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()

Ultima modifica di Alano83 : 31-01-2013 alle 11:44. Motivo: errore prezzo
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 12:33   #2
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
upupup
__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:05   #3
I[r]0n
Senior Member
 
L'Avatar di I[r]0n
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 889
coda! interessato.. ti so dire!
__________________
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U
Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200
CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player
I[r]0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:06   #4
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
ok attendo tue news
__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:18   #5
ErodeGrigo
Senior Member
 
L'Avatar di ErodeGrigo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Messaggi: 6147
Ciao...

La ventolina attacca spesso o ogni tanto?

Il notebook è fatturato, giusto?

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:19   #6
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
sinceramente non me ne accorgo nemmeno se attacca spesso o ogni tanto
__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:19   #7
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
il pc e scontrinato mediaword non fattura
__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 17:51   #8
do27
Senior Member
 
L'Avatar di do27
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
Messaggi: 2796
schermo non è touch vero?
dove ti farebbe como consegnare a mano?
io sono a moncalieri per lavoro tutti i gg .
ti va se chiudiamo a 400€uri?
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 18:42   #9
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
io potrei consegnare a torino centro, facciamo almeno 410 ci smeno 190e in 2 mesi
__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 10:27   #10
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
upupup
__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 10:46   #11
alfa1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 482
coda se libera 410€ sped. inclusa?
alfa1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 10:47   #12
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
facciamo almeno 415 spedito di spedizione spendo 19e coriere espresso
__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 10:49   #13
alfa1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 482
con spedizioniera online ti costa la metà
alfa1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 10:50   #14
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
dai ok aggiudicato passiamo in pm come procedere
__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 11:23   #15
alfa1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 482
procediamo scambio dati
alfa1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 11:28   #16
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
in arrivo.....
__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 15:25   #17
do27
Senior Member
 
L'Avatar di do27
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
Messaggi: 2796
guarda che a me 410 mi sta bene consegna a mano ....
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 19:07   #18
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
dovrei aver venduto ad alfa in caso di ricontatto
__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 22:05   #19
alfa1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 482
si confermo tra lunedi e martedi faccio il pagamento
come ti ho detto in pvt dipende da come sto
alfa1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 16:59   #20
Alano83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da alfa1975 Guarda i messaggi
si confermo tra lunedi e martedi faccio il pagamento
come ti ho detto in pvt dipende da come sto
ciao, purtroppo causa problema al lavoro ho slittato la spedizione a domani, ti avverto appena fatto
__________________
Ho concluso con: riaw,highvoltage(moderatore), ToXSys_Dwn,dtjackal,bob.malone,nemoxz,AndattoXTX, teccak,bamba.hft500.mulo2,h1jack3r,g@amAT,as2k3,woodo2,int main()
Alano83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v