|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema Nokia Lumia e account bambino
Buongiorno a tutti.
Ho un problema che non riesco a risolvere e mi servirebbe il vostro aiuto. Praticamente devo configurare un lumia (il modello non lo ricordo ma non è importante). Questo telefono era già in uso da natale ma non era mai stato collegato al PC, installato zune e configurato, veniva però utilizzato. Io lo prendo, installo zune, lo collego e faccio la procedura di configurazione creando un account eccetera. Poi tentando di scaricare un'app scopro che è attivo l'account bambino e non posso scaricare. Nessun problema perche googlo e scopro che devo andare sul sito e cambiare il profilo dell'account, fatto. Il problema nasce qui, il profilo risulta su adulto dalla pagina web ma quando provo a scaricare dal telefono mi dice che è attivo il profilo bambino e non lo cambia. Qualcuno sa darmi una dritta su cosa fare per capire?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
fai un reset e aggiungi nuovamente l'account
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie della risposta...sospettavo questa soluzione...
Fondamentale però...come faccio un reset e poi rimetto tutto come prima? Cioè come si fa un backup del telefono (foto contatti messaggi ecc) che poi posso reimportare sul telefono con il nuovo account?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.