|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Da vhs a digitale
Ciao a tutti.
Come credo la maggior parte della mia generazione ho moltissimi VHS ripresi con telecamera a spalla che vorrei passare in formato digitale per proteggere dal tempo. A tale scopo vorrei acquistare un dispositivo di acquisizione USB, avete dei suggerimenti? Su internet ne ho visti diversi ma la maggior parte aveva problemi di sincronizzazione audio/video. Non vorrei spendere un'esagerazione. Grazie a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho trovato opinioni discordanti sul Grabby, avevo adocchiato il VC500 (stessa cosa, opinioni discordanti al massimo), il AVerMedia DVD EZMaker 7 e honestech VHS to DVD™ 5.0 Deluxe. Qualcuno li conosce?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
uso il grabby da molto tempo e non ho mai riscontrato problemi, e credo che prestazioni/prezzo è un ottimo compromesso, chiaramente se la sorgente non è buona qualsiasi dispositivo non fa miracoli e non corregge nulla, è già tanto se non peggiorano la fonte.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, grazie mille delle informazioni! Ora devo beccare un sito che lo venda...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
stavo guardando che questi lettori al massimo hanno ingressi S-Video altrimenti composite... non aspettarti gran qualità
ma rgb non esistono? o comunque un vero component
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve a tutti io ho trovato questa classifica
http://vhs-to-dvd-converters-review.toptenreviews.com/ volevo sapere se grosso modo vi ritrovate con essa. Poi una domanda. A me ora non interessa moltissimo elaborare il film convertito ma se lo volessi fare sarebbe possibile ? Ovvero il formato del file digitale è un formato comune come non so mpeg4 e quindi posso aggredirlo con un qualsiasi software per fare non so...un menu grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.