|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Aggiornare driver?
Buongiorno,
ieri sera riavviando il PC ho notato che la risoluzione era passata automaticamente ad un 800x600 in modo anomalo. Stamattina accendendo il pc ho trovato la 800x600 impostata. Ho provato a ripristinare la risoluzione di prima ma non l'ho trovata tra quelle disponibili. In Gestione dispositivi vedo un problema sull'hardware della scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS. In proprietà della NVIDIA GeForce 8400 GS leggo: "Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: New Mexico
|
Disinstalla i driver con un qualsiasi software, driversweeper o anche ccleaner, oppure da gestione periferiche..., e dato che ci sei installa i driver più aggiornati per la tua scheda video. Questa è la prima cosa da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi segnalate un sito affidabile in cui poter scaricare il driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Tienici aggiornati se hai risolto!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Buongiorno,
ho eseguito l'exe, ma la procedura si interrompe, il programma dice "impossibile installare il driver" o qualcosa del genere. Serve un report più dettagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Nessun suggerimento?
Adesso che ho disinstallato la periferica, ottengo questo errore: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Scheda video fottuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.