|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
|
problema multifunzione epson
salve a tutti
come da titolo ho un problema con una epson dx7000f che ho ormai da alcuni anni. non ho stampato tanto ed è sempre andata benissimo. Oggi improvvisamente ha iniziato a dare problemi. dovevo scansionare un documento per inviarlo via email, l'ho accesa e ho sentito un rumore ripetitivo provenire dal vassoio dello scanner. dopo circa 1 minuto ha smesso e ho sentoto dall'interno della stampante una grattonata fotonica! poi si è impallata di brutto e scriveva "errore scanner contattare assistenza". ho provato a spegnerla e riaccenderla piu volte ma senza risultato. qualcuno sa darmi qualche indicazione? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
sembrerebbe andata la meccanica della lampada e d'intorni.... economicamente penso sconveniente da riparare... (dai rumori da te descritti
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.