|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
amd hd 6670
salve a tutti, premetto che il dispositivo funziona perfettamente e nessun conflitto, pero' adesso mi succede ( cosa che prima non avveniva) che giocando a fifa 13 ogni tanto avverto microscatti...prima con la versione 12.10 catalist non mi succedeva poi ho installato la 12.11 beta e ogni tanto ricominciavano i fastidiosissimi microscatti...adesso ho installato la nuova release 13.1 catalist e i microscatti continuano ma il bello e' che ho questo problema solo con fifa 13 ( che prima non avevo).
a questo punto vorrei rimettere la versione precedente 12.10 che andava bene con fifa 13 ma ho letto in giro che bisogna prima fare una disinstallazione pulita( che non so fare), voi cosa mi consigliate fare per favore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ammazza oh non v'affollate mi raccomando!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Prima di tutto devi avere pazienza e cercare di non usare parole poco raccomandate in questo forum,visto che stiamo in un certo senso lavorando per voi...
la procedura per i catalyst è la seguente: -DISINSTALLAZIONE DA INSTALLAZIONE APPLICAZIONI. -PULIZIA CON CCLEANER O DRIVESWEEPER DOPO AVER DISINSTALLATO. -REINSTALLAZIONE DEI VECCHI CATALYST. -TEST STABILITA'.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Questo è un forum... NON una chat...
- non si "uppano" i thread più volte al giorno - non ci si lamenta se nessuno risponde - si usano altri linguaggi ... e se non ti va bene, c'è sempre il logout verso altre community!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.