|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Monitor per PC da intrattenimento (Film etc)
Salve a tutti,
sto progettando l'acquisto di un PC che sia al contempo: - Un ottimo modo per vedere film - Un buon impianto musicale - Una macchina in grado di gestire agevolmente molte foto e fare un po' di ritocchi (non professionali) - Un grande archivio per foto, film e musica. Come prima tappa vorrei qualche consiglio sul monitor da scegliere. Stavo pensando a qualcosa di grande superiore ai 30 pollici. Ho alcuni dubbi: - Può un monitor sostituire una TV? (Mi riferisco alla qualità dell'immagine e dell'esperienza in generale) - Uno schermo cosi grande può essere usato agevolmente quando si utilizza il PC per altre cose? (Ad esempio per le email ![]() - Esistono soluzioni a basso impatto ambientale o quanto meno a basso consumo energetico? (Punto molto importante per la mia etica personale) Sapreste indicarmi qualche modello, tanto per capire caratteristiche e prezzi. Mille grazie! p.s. avevo trovato un'ottimo post su configurazioni per Home Theater ma non diceva niente riguardo ai monitor. p.p.s. siccome non lo ritrovo più se qualcuno sa a che post mi riferisco me lo metterebbe un link gentilmente ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.