|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
Apple TV o raspberry pi?
Ciao ragazzi...
Ho preso una TV 37 pollici LCD HD ready dove gioco con la Xbox... E ora vorrei farmi un media center... E ho questo dubbio... Prendere un raspberry metterci xbmc e poco comprare un single WiFi e utilizzare il nexus come telecomando Oppure prendere una Apple TV installare xbmc ma utilizzare il telecomando Apple e le funzioni Apple come noleggio In entrambi i casi dovrei valutare l'acquisto di un HD esterno... O e in più con la Apple TV avrei il mirroring dell'iphone... Diciamo che il problema è il prezzo...uno costa un cavolo ma bisogna aggiungere il costo del dongle, dell'alimentatore e non so come regge i 1080p... L'altro costa di più ma a lungo termine potrebbe essere più utile...sull'usato una seconda gen si trova sui 90.... Cosa mi consigliate? Astenersi ovviamente Apple fun boys Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
io uso apple tv + airvideo. nonho bisognno di hdd in quanto faccio streaming dal pc o mac
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La xbox è un media center... :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

= h ν