|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
[CE+sped]Nuovo iPad 3 16 gb Wi-fi bianco
Ciao,
vendo il nuovo iPad, precisamente la terza generazione del tablet. Colore bianco, 16 gb solo wifi. Comprato a marzo 2012, quindi ancora altri 2 mesi di garanzia. Completo di scatola e cavo con caricabatterie. Stato: Nuovo, senza alcun graffio sia davanti che dietro. Sul retro tra l'altro è stata applicata sin dal primo giorno una pellicola della zagg dal valore di 20 euro. E' praticamente immacolato. Prezzo: 310€ ss incluse nel prezzo. Accetto anche consegna a mano. NON scambio. Foto http://dl.dropbox.com/u/8892430/P1010730.JPG http://dl.dropbox.com/u/8892430/P1010733.JPG http://dl.dropbox.com/u/8892430/P1010734.JPG http://dl.dropbox.com/u/8892430/P1010728.JPG http://dl.dropbox.com/u/8892430/P1010729.JPG
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital Ultima modifica di Jack™ : 14-02-2013 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 575
|
coda, in attesa di foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
up
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
up
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 264
|
In coda. Sarebbe possibile, nel caso concludessimo, incontrarci a metà strada, magari Venafro o Cassino? Pagherei la benzina.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
Ciao, mi spiace ma è troppo lontano. Sarebbe un viaggio...
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
up
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
up
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
up
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
|
Ciao, ti offro 300€ incluse spese di spedizione.
Fammi sapere. Ciao grazie
__________________
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
Hai PM
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
up
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
scendo a 330€
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 178
|
In coda a 300 € spedito.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
320€ spese di spedizione incluse.
Ultimo prezzo!
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital Ultima modifica di Jack™ : 05-02-2013 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
up
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Perugia
Messaggi: 76
|
ti offro 300 spedito
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
up
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 803
|
up
__________________
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.




















