|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
batteria collegata ma non in carica: help!
Giorno a tutti.
Ho letto 40 mila forum a tal proposito ma nessun fa al caso mio, perchè ho il seguente problema: la batteria è collegata ma non in carica, la lucina della batteria del mio asus UL30VT è lampeggiante rossa, e la batteria segna tipo 60% carica. Però se tolgo l'alimentazione il pc si spegne. Non posso quindi ricalibrare la batteria, e tutte le altre soluzioni a batteria collegata descritte nei vari forum. Ho solo aggiornato il BIOS ma niente. Ovviamente con il passare dei giorni la batteria si scarica naturalmente ed è arrivata ora a 0 %. Come faccio a sapere se è la batteria, il caricabatterie e la mobo?! L'unica info in più che posso dare è che battery care mi dice: capacità programmata: 84000 mWh capacità totale: 42720 mWh capacità attuale: 0 mWh velcoità di carica/scarica: 0W tensione: 11325 mV livello usura: 49% |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Direi che la batteria sta morendo, i sintomi sono quelli: non si carica, autonomia dimezzata ecc..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.