|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Galaxy s i9003 scl bagnato
ciao a tutti! Venerdi scorso mi é cascato il telefono in una conca fi acqua..l ho subito tolto fuori e l hi spento. La sera ho provato ad accenderlo e nn prendeva linea.. ieri ho riprovato e a volte si accende ma solo collegato al caricabatterie e la batteria non carica ma é al 0%..
Cosa posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se ti cade in acqua, devi subito tirarlo fuori e togliere la batteria e metterlo nel riso per un paio di giorni, in modo si asciughi. provare ad accenderlo è un grosso errore, perchè se è bagnato potresti mandare in corto qualcosa. prova ad asciugarlo bene, magari te la cavi solo cambiano batteria
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La garanzia é due anni vero? Passerebbe con questo difetto? Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Corro qualche rischio se continuo ad usarlo? Ormai si sara aciugato credo! magari potrei smontarlo io e cambiare il tasto di accensione (su internet si trova).. non credo sia difficile! Ho gia avuto esperienze del genere con un n73 in cui ho cambiato il joystick centralr da solo.che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah intanto esiste un modo per spegnerlo senza tasto di accensione e spegnimento? (Senza togliere la batteria ovviamente)
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A volte mi funziona a volte no il tasto di accensione! In questo momento sta funzionando alla grande! Bohhh!!
In ogni caso.. rischio ancora o skno fuori pericolo? Calcolando che a casa mia ci sono 20 gradi si sara asciutto da un pezzo!! Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In questi casi un po' di spray detergente per contatti elettrici puo' fare miracoli, però personalmente avrei l'accortezza di schermare la zona di lavoro per non rischiare che il prodotto si possa infilare (ipotizzo) tra il touch e il vetro e possa magari creare aloni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non so risponderti, è difficile da capire senza avere sotto mano il telefono. Senz'altro sarebbe meglio, anche se non è detto sia necessario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E se usassi terminal x riavviare ogni tanto con comando reboot?!
Soffrirebbe il telefono stando acceso sempre? Piu chevaltro mi preoccupa l appesantmento di ram Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io un riavvio ogni tanto lo faccio, magari na volta a settimana
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No! Devo rootarlo mi sa!
Esiste un app per accenderlo poi?? Oggi l avevo spento e per riaccenderlo ho impiegato 20 minuti a provare e riprovare sul tasto fino a quando avra preso contatto e si é acceso! Ora non lo spengo piu! Non riesco a capire perche a volte funziona e a volte no il tasto di accensione! Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non so il motivo...ma dopo qualche settimana tutto funziona correttamente! Non si blocca più..anzi va meglio di prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.