|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Schermo 1440i gaming...ma esistono?!
Salve a tutti. Sto assemblando il mio pc: per ora i7 3770 e gigabyte GTX670 OC e sto vedendo i monitor.
Siccome la scheda supporta il 1440i, volevo comprare uno monitor con questa risoluzione ma in tutti gli articoli tipo: "PC del mese per HARD gamers" non vengono menzionati. Solo "tradizionali" 1080i (full HD). Qualcuno sa il perchè?! Magari non ne vale la pena. Boh, non capisco help!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Dai una letta qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2475646 questi sono monitor da 27 a 2560x1440 che hanno il miglior prezzo......
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
L' harcore gamer molto probabilmente andrà a pulire le impostazioni grafiche del gioco da dettagli inutili o che possono distogliere l'attenzione lasciando quelli che servono realmente per migliorare la visibilità. Sarebbe un controsenso se prendesse un Ips 1440p indicato per l'alta risoluzione e il dettaglio. Considera poi che avere un hardware che nella peggiore situazione di gioco multiplayer (server affollato, molti giocatori in schermo, esplosioni ed effetti vari) non ti faccia mai scendere sotto i 60 fps non è cosa da poco a quella risoluzione. Tu con una sola GTX 670 potresti anche avere problemi, dipende dal gioco. Per questo generalmente in articoli come quello che hai letto è difficile che si consigli un monitor 1440p per quello specifico target di giocatore. Con questo non sto dicendo che siano da scartare a priori, intendiamoci, ci sono monitor 1440p che per me potrebbero anche essere adatti a patto che si abbia hardware in grado di gestire quelle risoluzioni ma probabilmente l'harcore gamer non sarebbe della mia stessa idea.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.