|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/geforce-e...ica_45585.html
Il tool NVIDIA che ottimizza automaticamente i giochi 3D supportati in funzione della scheda video GeForce precente nel proprio sistema entra nella fase di beta disponibile per chiunque sia interessato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
mhà proviamo, anche se l'ottimizzazione è più un fatto soggettivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quindi i pc nn scompaiono, diventano consollle?
dai che chi accende il pc spesso lo fa apposta perchè gli piace smanettare coi settaggi e fare bench. (io x primo) cmq per i casual col laptop (sempre io, ma solo ultimamente) può essere comodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'intento mi pare chiaro, ossia fornire su PC un'esperienza di gioco semplice come quella su consolle.
L'idea di Nvidia non è affatto sciocca, conosco diverse persone che hanno ormai rinunciato a giocare su PC proprio per questo motivo, non ne potevano più di perdere ore per potersi fare una partita ad un nuovo gioco. Il problema è che fino a quando installare un gioco su PC sarà così rognoso (non ultimo a causa dei DRM, tanto che conosco persone che acquistano il gioco originale ed esasperate installano quello patchato, fanno prima e da meno problemi), sarà difficile ottenere questo risultato, la gente che ha poco tempo da perdere vuole poter inserire il gioco e giocare, non aspettare ore e non avere più il tempo di farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non ho mai perso più di 5 minuti a configurare un gioco. Non vedo quale sia l'utilità. Da quello che ho capito, prima entravo nel menù opzioni del gioco e cambiavo risoluzione, filtri, qualità texture/ombre, illuminazione ecc., mentre ora con questo tool è automatico. Sai che ottimizzazione. Iniziassero a scrivere giochi come cristo comanda! "il gioco ora è fluidissimo perché alla nVidia hanno testato che senza AA attivato va fluido e per fortuna che c'è il tool automatico che lo disattiva altrimenti chissa quale enorme procedura complicatissima avrei dovoto fare" MA PER FAVORE
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Effettivamente chi non è esperto potrebbe trovare non poche difficoltà a smanettare dei parametri di impostazione sia dei driver che del gioco stesso. Ho molti amici che non sapendolo fare si accontentano inconsapevolmente di giocare a parametri molto più bassi di quello che possono usare con il loro hardwaree
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.