|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[MI-NO SPED] VENDO VOLANTE LOGITECH G27 2 GIORNI DI VITA!! 2 ORE DI UTILIZZO!!
Come da titolo vendo Logitech G27 perfetto, 2 giorni di vita, utilizzato 2 ore.
Vendo perchè devo monetizzare, ho dovuto fare un lavoro urgente in appartamento. Documento di acquisto del 21 Gennaio 2013 (cancellero' i miei dati prima di vendere). NON PIU' IN VENDITA In vendita altrove Mandatemi un messaggio privato dopo esservi messi in coda Consegna Milano zona Viale Certosa NON SPEDISCO
✘ Ultima modifica di [?] : 26-01-2013 alle 17:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda ma alcune delucidazioni:
Ma cancellare i dati del'acquirente (per quale motivo?) su un documento fiscale credo che facciano perdere la garanzia sul prodotto. Ok per la consegna a mano previa prova di funzionamento presso suo domicilio. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Tanto è vero che sopra a uno scontrino di Mediaworld per esempio non ci sono dati dell'acquirente. Quindi avendo acquistato da Amazon e essendoci sulla loro prova di acquisto i miei dati se permetti non li do in mano al primo che passa. 2. Non faccio nessuna prova a domicilio, se 8 anni di iscrizione al forum con numerose vendite, 15.000 e passa messaggi e una prova di acquisto di 5 giorni fa non bastano mi spiace, compra altrove P.S. Non so perchè... ma i modi e le richieste mi ricordano giusto qualcuno che mi ha chiamato in modo sgarbato leggendo l'annuncio su un famoso sito di vendite e a cui, guarda caso, ho detto che su questo forum sono molto conosciuto. Il volante non è piu' in vendita, preferisco tenerlo, quando avro' una macchina da dedicargli e quando avro' la possibilita' monetaria per il solo gioco lo utilizzero'. Segnalo per chiudere il thread.
✘ Ultima modifica di [?] : 26-01-2013 alle 17:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.