|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Eliminare dati Windows Backup da Disco Recovery
Salve,
un amico mi ha chiesto di dare una sistemata al suo pc. Ho reinstallato Windows 7 utilizzando la recovery posizionata sulla partizione D: del suo hard drive. Curiosamente il suo HD non era suddiviso in due partizioni + la recovery ma in due partizione con la recovery all'interno di una di esse (D Ora la sua partizione D: è piena zeppa di file perché ha destinato i backup di windows 7 sul disco D riempendolo all'inverosimile. Vorrei formattare il volume e via ma così perderei la cartella "recovery" e vorrei evitarlo. Tuttavia non ho idea di quali file eliminare per cancellare i file dei backup senza toccare altro.. Avete qualche idea in merito? Ecco uno screen Link
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP - Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Fractal Design North - LG C4 OLED 65” Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Ok ho risolto.. ho controllato la mappa delle partizioni e la partizione di recovery era nascosta.. meno male! ho fatto un format e via
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP - Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Fractal Design North - LG C4 OLED 65” Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.