Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2013, 15:02   #1
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
[VENDUTA-CHIUDERE GRAZIE] SAPPHIRE HD 5870 VAPOR-X OC (875/1250)

Vendo scheda video Sapphire Vapor-X HD 5870 OVERCLOCK EDITION 1 GB PCIE
La scheda è stata acquistata in data 31 marzo 2010 (quindi non è più in garanzia) e da allora non è mai stata (sino ad oggi) smontata dal PC.
Vendo per passaggio a Nvidia.
Funziona perfettamente, mai avuto nessun problema, mai fatto alcun tipo di overclock.
Per le specifiche vi prego di andare direttamente al sito della Sapphire
http://www.sapphiretech.com/presenta...&pid=326&lid=1




E’ incluso tutto ciò che vedete in foto, esclusa la licenza per Dirt 2.
Chiedo € 90 oltre alle spese di spedizione (€ 13) con pacco celere 3 assicurato.
Per il pagamento accetto: contanti per consegna a mano a Padova oppure bonifico bancario, vaglia postale o paypal (nel caso di paypal le commissioni sono a carico dell’acquirente).
Non accetto ricarica postepay (a mia e vostra garanzia), non effettuo spedizioni in contrassegno.
Nel caso di vaglia o bonifico, la spedizione sarà effettuata solo al ricevimento del denaro (vaglia) o accredito sul mio conto corrente (bonifico).
Preferenza alla consegna a mano.
Non scambio con nulla.
Non accetto resi.
Ciao e grazie!

Sto vendendo anche una Zotac Geforce GT 640 Zone Edition a dissipazione passiva (ottima per Physx)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post38914014

Ultima modifica di basiliobis : 25-02-2013 alle 16:13.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 18:11   #2
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Up e ribasso il prezzo ad € 85 oltre le spese di spedizione.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 14:53   #3
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Ultimo up, poi metto in vendita altrove
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 15:19   #4
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
se sei disposto a trattare sul prezzo visto la garanzia della vga oramai decaduta considerami in coda
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 17:37   #5
KiNg-Wolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 706
Coda 85 spedita in raccomandata 1. Fammi sapere in pm, cortesemente, se accetti la mia offerta.
__________________
Concluso felicemente con : rubenalf, R3iz, smurfolo, Bl4ster, alexio22,tOtò088,foglius
KiNg-Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 23:26   #6
Lucageo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Messaggi: 4023
Interessato e in coda con consegna a mano. Fammi sapere!
__________________
Configurazione Workstation PC:
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 18:05   #7
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Scusate nel ritardo a rispondere.
La coda è la seguente:
1) Lucageo perché con consegna a mano;
2) Netcrusher;
3) King-Wolf
Mando MP al primo, poi aggiorno
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 10:00   #8
Lucageo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Messaggi: 4023
Lascio la coda, grazie lo stesso!
__________________
Configurazione Workstation PC:
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 10:09   #9
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Nessun problema!
Ora attendo notizie da Netcrusher
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:12   #10
KiNg-Wolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 706
Confermo coda come da accordi in privato
Chiedo gentilmente al venditore di postarmi un video, o quantomeno uno screen, del funzionamento con 3dmark, per scongiurare qualsiasi tipo di problema.
__________________
Concluso felicemente con : rubenalf, R3iz, smurfolo, Bl4ster, alexio22,tOtò088,foglius
KiNg-Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:24   #11
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Non è stato raggiunto un accordo sul prezzo con Netcrusher, quindi si passa a King-Wolf.
La scheda non è più installata sul mio pc (la vendo proprio perché l'ho sostituita con Nvidia), non ho la minima idea (né le competenze) di come fare ad installarla nè cosa sia 3dmark.
La scheda è stata comprata in negozio ed installata da loro sul mio pc e sempre il negozio l'ha rimossa e sostituita con quella nuova.
Sino al giorno in cui è stata portata in negozio (22/1/2013) non mi ha mai dato, come già scritto, il minimo problema.
Mi spiace ma più di così non so cosa fare.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:33   #12
KiNg-Wolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 706
Allora ti do conferma domattina.
Penso comunque di prenderla, se mi assicuri che sia perfettamente funzionante.
Pagamento accetti sia paypal che postepay?
__________________
Concluso felicemente con : rubenalf, R3iz, smurfolo, Bl4ster, alexio22,tOtò088,foglius
KiNg-Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:29   #13
KiNg-Wolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da KiNg-Wolf Guarda i messaggi
Allora ti do conferma domattina.
Penso comunque di prenderla, se mi assicuri che sia perfettamente funzionante.
Pagamento accetti sia paypal che postepay?
Sono costretto a lasciare la coda. up per te

Sent from my Samsung Galaxy S3 using Tapatalk
__________________
Concluso felicemente con : rubenalf, R3iz, smurfolo, Bl4ster, alexio22,tOtò088,foglius
KiNg-Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 14:35   #14
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Non c'è problema...ora coda libera!
E con l'occasione ribasso ad € 80 oltre alle spese di spedizione.
Se a qualcuno interessa, prego di mandarmi un MP (oltre a scrivere qui), visto che non controllo sempre il forum.

Ultima modifica di basiliobis : 31-01-2013 alle 14:38.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 18:27   #15
frankin0
Member
 
L'Avatar di frankin0
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A casa mia.....
Messaggi: 289
coda con mp!
frankin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 22:48   #16
VincentC
Senior Member
 
L'Avatar di VincentC
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia PG
Messaggi: 3041
Coda interessato mandato mp.
__________________
S1:TTCoreX9+SeasonicPP1300W+AsRockX299Fatal1tyGPXE+i9 7920X+ACFreezer360+64GB(8x8)GSkill TridentZ3200/HyperX Predator3333+ZotacRTX3090TrinityOC+Samsung970EVO500GB
S2:CMQ500L+AsRockX399Taichi+TR1950X+DCCastle240RGBV2+64GB(4x16)AData Gammix3200D30+RadeonRX6900XT+TrascendMT850 1TB
S3:CougarQBXPro+GigabyteX570I+R7 3700X+JonsboCR701+16GB(2X8)CorsairLP3200+PalitRTX2080TiGamingOc+Samsung970EVO500GB
S4:ItekSpirit+AsusB450i+R7 4700G+32GB(2x16)ADataGammix3200D30+ADataXPG8200Pro512GB Trat. concluse103
VincentC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 08:45   #17
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Sono in attesa di risposta da parte di frankin0.
Se entro le 19 di questa sera non sento nulla è il turno di VincentC
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 18:24   #18
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Non ho più ricevuto alcuna risposta da parte di frankin0.
Ora è il turno di VincentC, a cui ho mandato MP.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 18:40   #19
VincentC
Senior Member
 
L'Avatar di VincentC
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia PG
Messaggi: 3041
Ciao basiliobis ho risposto al tuo mp. Puoi inviarmi i dati. Saluti
__________________
S1:TTCoreX9+SeasonicPP1300W+AsRockX299Fatal1tyGPXE+i9 7920X+ACFreezer360+64GB(8x8)GSkill TridentZ3200/HyperX Predator3333+ZotacRTX3090TrinityOC+Samsung970EVO500GB
S2:CMQ500L+AsRockX399Taichi+TR1950X+DCCastle240RGBV2+64GB(4x16)AData Gammix3200D30+RadeonRX6900XT+TrascendMT850 1TB
S3:CougarQBXPro+GigabyteX570I+R7 3700X+JonsboCR701+16GB(2X8)CorsairLP3200+PalitRTX2080TiGamingOc+Samsung970EVO500GB
S4:ItekSpirit+AsusB450i+R7 4700G+32GB(2x16)ADataGammix3200D30+ADataXPG8200Pro512GB Trat. concluse103
VincentC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 21:00   #20
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Ricevuto il MP.
In trattativa avanzata con VincentC
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v